|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Easy audio lock e CAP
qualcuno ha mai provato ad usare questi due programmi di protezione per cd audio (Easy audio lock e CAP)?
io ho provato e in effetti funzionano: entrambi modificano la TOC di un immagine del vostro cd audio che un volta masterizzata è leggibile solamente da un lettore di cd audio un lettore da pc non riesce assolutamente a farcela ( provate pure). il problema è la compatibilità con i lettori cd audio: infatti i cd protetti con cap non vengono letti da nessun lettore, o meglio viene letta la prima traccia e se lasciate che vada avanti legge tutte le altre in fila ma quando ne scegliete una voi la traccia non viene letta. invece con EAL o il cd protetto funziona o non funziona, cioè con alcuni lettori va e con altri per niente nemmeno la prima traccia. io ho provato con lo stereo di casa il mio lettore portatile waitec (quello che legge i cd con mp3 e questo potrebbe averlo avvantaggiato) e con questi funzionava con il lettore portatile di mio fratello di marca sconosciuta non andava per niente. qualcuno di voi ha già provato questi programmi e magari ha testato configurazioni più compatibili e ha visto se ce mododi far funzionare i cd così protetti su tutti i lettori audio o magari conosce altri programmi che funziano megli? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
solo io ho provato questi software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
proprio a nessuno unteressano sti programmini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e dai che qualcuno c'è! o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono l'unico ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.