|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Xp infetto ma non riesco a capire da cosa
Ciao a tutti.
Spybot e Prevx non hanno trovato, ma il io PC va lentissimo anche accedere a risorse delcomputer richiede un'infinità di tempo. Ciò che ho notato di strano è che un video scaricato con emule non è eliminabile e non è possibile nenache rinominarlo, mi viene sempre detto che il file è in uso da un altro programma. Inoltre in D (su C ho il Sistema Operativo in D i dati) mi è comparsa misteriosamente questa cartella " 6315b00d02f5c63abbaf7533 ". Aiutatemi sto lavorando alla tesi è ho urgente bisogno che il mio PC sia efficiente. Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto. PS non sono un esperto quindi vi chiederei di essere più chiari e dettagliati possibile nelle istruzioni che mi darete GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
intendevi dire che prevx non trova nulla? il video non si cancella nemmeno con emule chiuso e nemmeno con software come unlocker? io intanto farei un controllo del disco, scandisk (vedi firma) quali altri software di sicurezza hai?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao.
Non si cancella in nessun modo. Come funziona "Unlocker"? E' free? Dove lo scarico? Come antivirus ho Nod32 ma anche lui non trovava niente. scandisk (vedi firma) ??????? cioè? Cmq ho iniziato a fare una bella scansione seguendo la vostra guida. Qlcs sta trovando: trojan vari, backdoor, ecc. Appena finisco apro un'altra discussione e posto i vari log. Intanto se mi spieghi bene potrei provare "Unlocker". GRAZIE 1000!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiuso onde evitare doppione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.