|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: TEramo
|
MyBook World Edition1G e FTP
Salve! volevo chiedervi se potevate darmi qualche dritta per modificare questo piccolo nas.
Con vista non riesco piu a configurare il software "mio net" per la gestione remota (fuori casa) ho bazzicato qua e la per vari forum, ne ho trovato uno che parlava di modifiche del firmware. Prima di procedere in quel senso volevo chiedervi se potevo implementare la funzione ftp senza violare la garanzia. Ho un router della linksys che permette la registrazione del dominio dinamico tramite DDns, ho effettuato la registrazione ed inserito i parametri nel router username e pass, ho settato le porte 20 21 22 80 verso l'indirizzo del mio nas. Sia da casa che da ufficio accedo alla schermata del nas in html ( con alcune limitazioni, ad esempio non mi permette di fare il login ), se invece provo a connettermi in ftp non riesco ad entrare. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: TEramo
|
OK, ho modificato il firmware ed ora entro tramite protocollo SSH riesco a modificare tutto.
Mi interessa creare ora un accesso diretto usando il classico FTP://XXX.XXX.XXX.XXX/ ed una pagina modificata senza la voce attiva mionet. Dritte? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.