Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2009, 14:52   #1
Nazscul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
SR-CT NOKIA N97 NUOVO IMBALLATO €440

Salve...

vendo nokia n97 TIM NUOVO IMBALLATO MAI USATO
COME PRENDERLO AL NEGOZIO

QUINDI TIMER FISSO 0000

€440+12 s.s. (pacco assicurato consegna in 24h)

Non dispongo di ricevuta ne fattura...cmq per la garanzia i nokia point guardano l'imei del telefono!

Cortesemente, indecisi e perditempo alla larga.
Coda non oltre le 5 ore.

Non scambio con nulla...mi interessa solo monetizzare.

Massima Serietà, contatto telefonico.
Pagamento attraverso bonifico o postpay!

precedenza allo scambio a mano
Nazscul è offline  
Old 18-08-2009, 19:05   #2
Nazscul
Senior Member

colore nero
Nazscul è offline  
Old 18-08-2009, 22:21   #3
Mipela
Senior Member

L'Avatar di Mipela

Iscritto dal: Nov 2007
scambi con omnia hd?
Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend)
Fidatevi di me!
Mipela è offline  
Old 18-08-2009, 22:25   #4
carlo28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
scambi con samsung i900 +conguaglio mio...
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs
carlo28 è offline  
Old 19-08-2009, 09:02   #5
Nazscul
Senior Member

gia avuto grazie, e poi nn scambio...
Nazscul è offline  
Old 19-08-2009, 09:03   #6
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Prezzo fuori regolamento.

Prezzo più basso da trovaprezzi: 484€ IVA INCLUSA.

Quindi il prezzo più alto che puoi proporre è: 403€ + spedizione.
Old 19-08-2009, 13:12   #7
Nazscul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Prezzo fuori regolamento.

Prezzo più basso da trovaprezzi: 484€ IVA INCLUSA.

Quindi il prezzo più alto che puoi proporre è: 403€ + spedizione.
Lo dici perchè sei interessato al terminale, o tanto per imbrattare il post!
Nazscul è offline  
Old 19-08-2009, 13:14   #8
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
Lo dici perchè sei interessato al terminale, o tanto per imbrattare il post!
Lo dico per far rispettare il regolamento innanzitutto e visto che palesi l'intenzione di non volerlo fare ti segnalo.
Old 19-08-2009, 13:41   #9
Nazscul
Senior Member

Quote:
Lo dico per far rispettare il regolamento innanzitutto e visto che palesi l'intenzione di non volerlo fare ti segnalo.
Non mi sembra tu sia un moderatore...puoi anche andare a fare la spia...come i bambini alle elementari!!!

Posso anche rivedere il prezzo...ma di certo a te non lo vendo.

Ci vuole un pò di elasticità...e comprensione per un venditore!

Grazie

E cmq stiamo parlando di un oggetto nuovo...non usato...mai accesso mai inserito sim...

Insomma chi lo acquista avrà la soddisfazione di inserire la propria sim...per la prima volta nel telefono.

Se la moderazione deciderà di chiudere il 3d...

Ritirerò l'oggetto dalla vendita.
Nazscul è offline  
Old 19-08-2009, 13:43   #10
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Non mi sembra tu sia un moderatore...puoi anche andare a fare la spia...come i bambini alle elementari!!!

Posso anche rivedere il prezzo...ma di certo a te non lo vendo.

Ci vuole un pò di elasticità...e comprensione per un venditore!

Grazie

E cmq stiamo parlando di un oggetto nuovo...non usato...mai accesso mai inserito sim...

Insomma chi lo acquista avrà la soddisfazione di inserire la propria sim...per la prima volta nel telefono.

Se la moderazione deciderà di chiudere il 3d...

Ritirerò l'oggetto dalla vendita.
LOL spia? Guarda che qui non stai violando il nascondino di quartiere, ma stai violando un regolamento di un forum a cui sei iscritto e che sei tenuto a rispettare (e in modo particolare in questa sezione in cui ci sono di mezzo dei contratti), pena la sospensione.

Noi utenti, per primi, dobbiamo contribuire a mantenere l'ordine e il mezzo che abbiamo è quello della segnalazione. I mezzi che hanno i moderatori sono altri, ma qualcosa mi dice che lo scoprirai presto a tue spese. Tra l'altro se mi accodo a prezzo da regolamento non puoi decidere di "saltarmi" solo perchè ti sto antipatico, fa sempre parte del regolamento... comunque non l'ho fatto, quindi vai tranquillo.

Ultima modifica di ThePunisher : 19-08-2009 alle 13:46.
ThePunisher è offline  
Old 19-08-2009, 13:53   #11
Nazscul
Senior Member

Quote:
LOL spia? Guarda che qui non stai violando il nascondino di quartiere, ma stai violando un regolamento di un forum a cui sei iscritto e che sei tenuto a rispettare (e in modo particolare in questa sezione in cui ci sono di mezzo dei contratti), pena la sospensione.

Noi utenti, per primi, dobbiamo contribuire a mantenere l'ordine e il mezzo che abbiamo è quello della segnalazione. I mezzi che hanno i moderatori sono altri, ma qualcosa mi dice che lo scoprirai a tue spese.
Nessun problema nell'accettare quelle che saranno i provvedimenti presi dalla moderazione!

Il 100% delle mie trasazioni sono tutte positive...

Ho avuto sempre un comportamente esemplare...

Molti hanno trovato molto conveniente le mie offerte...ho fatto contenti molti utenti in questo forum...

Con molti utenti ho legato in modo particolare e continuo a fare affari con loro al di fuori dal forum...

Ho scoperto solo da pochi mesi il mercatino di questo forum, altrimenti le mie trasazioni sarebbero state centinaia...

Cmq resto a disposizione della moderazione, e accetterò qualsiasi decisione che verrà presa...

Ma va tenuto in considerazione...che non è solo il mio annuncio fuori regolamento...ma mi pare ce ne siano molti altri...

Grazie
Nazscul è offline  
Old 19-08-2009, 13:55   #12
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Nessun problema nell'accettare quelle che saranno i provvedimenti presi dalla moderazione!

Il 100% delle mie trasazioni sono tutte positive...

Ho avuto sempre un comportamente esemplare...

Molti hanno trovato molto conveniente le mie offerte...ho fatto contenti molti utenti in questo forum...

Con molti utenti ho legato in modo particolare e continuo a fare affari con loro al di fuori dal forum...

Ho scoperto solo da pochi mesi il mercatino di questo forum, altrimenti le mie trasazioni sarebbero state centinaia...

Cmq resto a disposizione della moderazione, e accetterò qualsiasi decisione che verrà presa...

Ma va tenuto in considerazione...che non è solo il mio annuncio fuori regolamento...ma mi pare ce ne siano molti altri...

Grazie
Per questo gli utenti devono prendersi la briga di segnalarli qualora ne trovassero per far sì che questo forum continui ad essere il buon mercatino che è sempre stato. Non è che se altri violano il regolamento e non vengono puniti (magari perchè sfuggiti al controllo dei moderatori) tu debba fare lo stesso. Ci sono centinaia di venditori da anni qui presenti con altrettante trattative che hanno sempre rispettato le condizioni come da regolamento.
Old 19-08-2009, 14:15   #13
Nazscul
Senior Member

Quote:
Per questo gli utenti devono prendersi la briga di segnalarli qualora ne trovassero per far sì che questo forum continui ad essere il buon mercatino che è sempre stato. Non è che se altri violano il regolamento e non vengono puniti (magari perchè sfuggiti al controllo dei moderatori) tu debba fare lo stesso. Ci sono centinaia di venditori da anni qui presenti con altrettante trattative che hanno sempre rispettato le condizioni come da regolamento.

Cmq continui a non avere rispetto del mio 3d...

Continui a inbrattare il mio post...

Avresti potuto mandare un messaggio privato e avvisarmi di essere fuori regolamento...senza fare tutta questa polemica.

Invece continui in modo maleducato...soltanto per farti bello, a mie spese, e questo è un modo di fare da opportunista.

Potevi avere anche la buona educazione e mandare un ms privato...ma evidentemente non conosci le buone maniere.

Semplice delicatezza e rispetto...

Potevi semplicemente avvisare la moderazione e fare intervenire loro...invece continui a scrivere nel mio 3d...

E non sei affatto gradito...cortesemente sei pregato di andare a fare polemica da qualche altra parte...

E lasciare fare ai moderatori...visto che non sei nessuno in questo forum...

Cmq se sei così fiscale nella vita...bhe di certo starai antipatico a molti.
Nazscul è offline  
Old 19-08-2009, 14:21   #14
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Cmq continui a non avere rispetto del mio 3d...

Continui a inbrattare il mio post...

Avresti potuto mandare un messaggio privato e avvisarmi di essere fuori regolamento...senza fare tutta questa polemica.

Invece continui in modo maleducato...soltanto per farti bello, a mie spese, e questo è un modo di fare da opportunista.

Potevi avere anche la buona educazione e mandare un ms privato...ma evidentemente non conosci le buone maniere.

Semplice delicatezza e rispetto...

Potevi semplicemente avvisare la moderazione e fare intervenire loro...invece continui a scrivere nel mio 3d...

E non sei affatto gradito...cortesemente sei pregato di andare a fare polemica da qualche altra parte...

E lasciare fare ai moderatori...visto che non sei nessuno in questo forum...

Cmq se sei così fiscale nella vita...bhe di certo starai antipatico a molti.
Ti ho fatto una segnalazione, che avresti ignorato se privata, come dimostra il tuo atteggiamento. Ciò che non ti va giù è il regolamento in realtà. In ogni caso tu e solo tu stai andando nel personale, un gioco a cui davvero non ho intenzione di abbassarmi, pertanto lascio il thread al buon giudizio della moderazione.

Tra parentesi se dopo il mio post mi avessi invitato a continuare in privato l'avrei fatto senza problemi, ma non puoi aspettarti che se replichi pubblicamente non posti le mie ragioni nello stesso modo.

Ultima modifica di ThePunisher : 19-08-2009 alle 14:25.
ThePunisher è offline  
Old 19-08-2009, 23:04   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
si chiude, il prezzo è alto.
@ the punisher: però dovresti solo segnalare, poi ci pensiamo noi ok?

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian