|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
SR-CT NOKIA N97 NUOVO IMBALLATO €440
Salve...
vendo nokia n97 TIM NUOVO IMBALLATO MAI USATO COME PRENDERLO AL NEGOZIO QUINDI TIMER FISSO 0000 €440+12 s.s. (pacco assicurato consegna in 24h) Non dispongo di ricevuta ne fattura...cmq per la garanzia i nokia point guardano l'imei del telefono! Cortesemente, indecisi e perditempo alla larga. Coda non oltre le 5 ore. Non scambio con nulla...mi interessa solo monetizzare. Massima Serietà, contatto telefonico. Pagamento attraverso bonifico o postpay! precedenza allo scambio a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
colore nero
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scambi con omnia hd?
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siderno Trattative Positive: 26
|
scambi con samsung i900 +conguaglio mio...
Guns91,terzazona,nice_cool,life is now,teppista83,aragorn85,acoach,kobral,tonibeverly91144,tuttipazzixmaterazzi,Bebs,pocketpcgod,Simone8899,mashiro2004,MacLo,worgc001,Alkaiser,Raffyone,lepre984,ago83,GiorgioHWU,Vin81,Opossum27,fradeve11,bastich,louie dogs |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia avuto grazie, e poi nn scambio...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Prezzo fuori regolamento.
Prezzo più basso da trovaprezzi: 484€ IVA INCLUSA. Quindi il prezzo più alto che puoi proporre è: 403€ + spedizione. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo dico per far rispettare il regolamento innanzitutto e visto che palesi l'intenzione di non volerlo fare ti segnalo.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso anche rivedere il prezzo...ma di certo a te non lo vendo. Ci vuole un pò di elasticità...e comprensione per un venditore! Grazie E cmq stiamo parlando di un oggetto nuovo...non usato...mai accesso mai inserito sim... Insomma chi lo acquista avrà la soddisfazione di inserire la propria sim...per la prima volta nel telefono. Se la moderazione deciderà di chiudere il 3d... Ritirerò l'oggetto dalla vendita. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Noi utenti, per primi, dobbiamo contribuire a mantenere l'ordine e il mezzo che abbiamo è quello della segnalazione. I mezzi che hanno i moderatori sono altri, ma qualcosa mi dice che lo scoprirai presto a tue spese. Tra l'altro se mi accodo a prezzo da regolamento non puoi decidere di "saltarmi" solo perchè ti sto antipatico, fa sempre parte del regolamento... comunque non l'ho fatto, quindi vai tranquillo. Ultima modifica di ThePunisher : 19-08-2009 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 100% delle mie trasazioni sono tutte positive... Ho avuto sempre un comportamente esemplare... Molti hanno trovato molto conveniente le mie offerte...ho fatto contenti molti utenti in questo forum... Con molti utenti ho legato in modo particolare e continuo a fare affari con loro al di fuori dal forum... Ho scoperto solo da pochi mesi il mercatino di questo forum, altrimenti le mie trasazioni sarebbero state centinaia... Cmq resto a disposizione della moderazione, e accetterò qualsiasi decisione che verrà presa... Ma va tenuto in considerazione...che non è solo il mio annuncio fuori regolamento...ma mi pare ce ne siano molti altri... Grazie |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq continui a non avere rispetto del mio 3d... Continui a inbrattare il mio post... Avresti potuto mandare un messaggio privato e avvisarmi di essere fuori regolamento...senza fare tutta questa polemica. Invece continui in modo maleducato...soltanto per farti bello, a mie spese, e questo è un modo di fare da opportunista. Potevi avere anche la buona educazione e mandare un ms privato...ma evidentemente non conosci le buone maniere. Semplice delicatezza e rispetto... Potevi semplicemente avvisare la moderazione e fare intervenire loro...invece continui a scrivere nel mio 3d... E non sei affatto gradito...cortesemente sei pregato di andare a fare polemica da qualche altra parte... E lasciare fare ai moderatori...visto che non sei nessuno in questo forum... Cmq se sei così fiscale nella vita...bhe di certo starai antipatico a molti. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra parentesi se dopo il mio post mi avessi invitato a continuare in privato l'avrei fatto senza problemi, ma non puoi aspettarti che se replichi pubblicamente non posti le mie ragioni nello stesso modo. Ultima modifica di ThePunisher : 19-08-2009 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si chiude, il prezzo è alto.
@ the punisher: però dovresti solo segnalare, poi ci pensiamo noi ok? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.