|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema microfono!
Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto grande
![]() Provo con Msn ed è la stessa cosa. Anche nel momento in cui provo a parlare col pc non sento la mia voce. Il problema è che nel momento in cui vado in accessori dal menu di windows e faccio il registratore di suoni e provo a registrare la mia voce questa non si sente ma nella registrazione SII!. Quindi non è un problema di microfono? Ho una scheda audio "Realtek ALC888/S/T @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller PCI" ed ho provato a reinstallare i driver, ma NIENTE!!Sto praticamente impazzendo! Se qualche anima generosa mi ascolta la prego mi aiutii!! ![]() Grazie cmq a tutti e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Dovresti regolare i livelli nel mixer del pc e settare bene la scheda usata nella gestione multimedia sia in registrazione che in riproduzione.
Fai degli screenshot del multimedia in pannello di controllo così vedo se la scheda non è selezionata.
![]() |
#3 |
Member
|
innanzitutto grazie mille per avermi risposto e subito pure, purtroppo non riesco ad allegare lo screenshoot per ha 13,4 kb di peso in più
![]() problemi su problemi, vedo di risolvere con qualche programmino e poi ti allego subito, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ecco gli screenshot, avevo dimenticato di dire che ho vista e che al contrario di xp il menu del mixer è alquanto scarno, non c'è nemmeno il regolamento del volume del microfono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
questo è il secondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
A quanto pare ho risolto, nel pannello di controllo c'è un'icona "gestione audio realtek hd" e da lì ho attivato il microfono, la qualità c'è da dire che è più che pessima, vabbè grazie mille cmq per il disturbo e per la risposta, buona giornata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.