|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
PHILIPS 220X1SW/00 con LightFrame
Ciao Raga!
Cosa ne pensate di questo: http://www.consumer.philips.com/cons...LCD+220X1SW-00 Rispetto al solito T220 Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao, ho trovato questo sito dove paragonano i monitor, se qualcuno sa interpretarmi i risultati
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=5094&ph=11 Il Philps verrebbe 230 e il Samsung 200. Ma poi è vero che sto light frame non stanca gli occhi? Perchè l'utilizzo sarebbe Photoshop e gaming.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
RENDERING: equivalenti; TEMPO DI RISPOSTA: Samsung prevale (ha minore media di ritardo rispetto alla riproduzione di un CRT); Per quanto riguarda gli altri parametri, tendenzialmente si equivalgono... Cmq samsung eccettuato alcuni modelli a mio avviso non realizza prodotti eccelsi a mio aviso, personalmente prediligo modelli come la Viewsonic nei 22 e la Iiyama e la Acer per i 24". ps: il tuo avatar cosa indicherebbe? Ultima modifica di Mauro B. : 07-07-2009 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
spesso anche per editing video e se il philips produce scie la scelta è quasi obbligata verso il t220. Se hai altri monitor su questa fascia da consigliarmi dimmi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
come colori si equivalgono qualche differenza sulla tonalità dei grigi... ma questo rientra in criteri di valutazione soggettivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
io prenderei il viewsonic vx2260wm. se il prezzo è competitivo.
la scelta spetta a te sulla base ovvimente di informazioni complete, veritiere e comprensibli ![]() Ultima modifica di Mauro B. : 07-07-2009 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha il "difetto" di essere full-hd e non vorrei che le scritte fossero troppo piccole che è una cosa che proprio non sopporto EDIT: IL mio avatar? E' il simbolo dei cavalieri templari( sì, ma niente sette, magie o romanzate varie , è quello che che i templari usavano nella prima crociata, la scritta che non si legge riporta il primo verso del salmo 113B "Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam" che significa: "non hai signore, non a noi, ma al tuo nome da gloria" ) Fine OT ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 07-07-2009 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
cmq il viewsonic ha come elemento di sv antaggio la base che lo rende instabile e quindi ha maggiori rischi di cadere se urtato... non mi pare sia full HD io ho un full HD ma mi trovo benissimo... bhè l'altro della samsung per il rendering è leggermente mgliore, ma spetta a te scegliere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, è full HD http://www.viewsonic.com/products/de...s/vx2260wm.htm Ma il tuo full è un 22" ? E le scritte si vedono senza problemi? Poi a me non interessa la marca o chissà quali fattori, a me interessa solo prendere il miglior monitor nella fascia di prezzo che posso permettermi è per questo che continuo ad assilarti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
dot pich 0,27 rispetto agli 0,283 degli altri monitor... Ultima modifica di Mauro B. : 07-07-2009 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più tardi mi faccio un giro in uno store dell, magari se trovo qualche offerta posto il modello, altrimenti vado di t220 e bona ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.