|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aiutatemi!!
Ciao a tutti,
avrei urgentemente bisogno di un consiglio... ![]() ![]() Mi dovete dire qual'è la soluzione migliore per poter avere la possibilità di dialogare con delle persone all'esterno(in piedi all'aperto), ma nello stesso tempo avere un portatile acceso e la possibilità di stampare dei documenti in formato A4 istantaneamente davanti a loro. Mi è subito venuta l'idea dei stampanti portatili ma vedo ke sono specializzati solo nelle fotografie di dimensioni ridotte. Esistono portatili con stampante integrata? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non mi risulta esistano portatili con stampante integrata .
Le stampanti per portatili comunque esistono e sono adatte per stampare di tutto , primi fra tutti documenti , testo , e anche grafica o foto . Vedi ad esempio questo modello di stampante per portatili Canon Pixma iP90v . Forse ti confondi con le stampanti a sublimazione adatte a stampare solo foto che sono molto piccole , ma non sono "stampanti per portatili" . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sì ora c'è la canon pixma ip100 ,mi sembra buona come la hp h470 e anche meno costosa...entrambe con bluetooth che mi sarà utilissimo...
ho visto anche delle stampanti con tecnologia termica della Brother che costano il doppio e sono lenti a stampare ma pesano 400g e non pago le cartucce... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.