|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Supporto WMA
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. vengo al dunque
mio padre, visto che aveva troppo problemi col pc con windows si è fatto installare una distro linux, solo che il "tecnico" ha soltanto formattato e ha installato soltanto ubuntu (8.04) di "base", senza installare driver, codec o programmi a lui serve poter convertire i suoi files audio, che sono in formato .wma, in formato .wav ho installato soundconverter, e gstreamer0.10-plugins-ugly dai pacchetti synaptics, ma non fungono cosa mi consigliate di fare? PS: sicuramente avrò detto qualche cavolata, non fateci caso, sono nuovo del mondo linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova con i plugin elencati qu:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php...4247.msg369501 Ma in soundconverter ti rimane disabilitato wav? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nel pomeriggio vedo di installare anche gli altri codec e vedo se funziona grazie per la risposta EDIT: con soundconverter posso convertire dal wma al wav, solo che inizia la conversione per un secondo circa e poi si blocca senza fare niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto! dovevo solo installare altri codec (gstreamer0.10-ffmpeg, gstreamer0.10-plugins-bad, gstreamer0.10-plugins-bad-multiverse e gstreamer0.10-plugins-ugly-multiverse)
grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.