|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
[Bo+sped] Componenti pc skt 775
Ciao a tutti
Come da titolo vendo i seguenti componenti - Alimentatore Enermax 565w--> 35€ venduto - Mobo Asus P5Q (p45)-->75€ venduto - Cpu Intel Core2 duo E7200 2.53 (volendo si alza che è una meraviglia)-->70€ venduto - Vga Gigabyte 9600 gt 512 mb dd3-->70€ venduto - 4 gb ram ddr2 Teamgroup extreem che salgono a 1000Mhz ed oltre con timings 4-4-4-10--> 60€ venduto - Radiatore liquido biventola Ybris (un pò graffiato ma perfettamente funzionante)-->15€ venduto - Le spedizioni verranno scelte dall'acquirente essendo a suo carico - Preferenza ritiro a manina Code: fabri00: radiatore ed alimentatore: consegnato ilcalmo: Mobo, cpu, vga, ram: consegnato
filbo Trattative concluse con successo: Jackbellaria-mattewRE-ilcalmo-fabri00-sochmell-gio.gianni-milo1986 Ultima modifica di filbo : 08-07-2009 alle 22:51. Motivo: Chiusura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ocio capo che se dici "buona asta a tutti" vuol dire che sei su un altro sito...qui non ci sono aste
detto questo smembri per caso????? io sare interessato a ram, mobo, scheda video, procio, hd e ali. coda a mano per questi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda cpu se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
mi metto in coda x la cpu se smembri con consegna a mano.
Faccio sapere meglio tra 1 po' intanto mi informo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Confermo l'interesse in attesa di possibilita' di smembrare e prezzo della sola cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
quanto senza liquido e monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Rispondo a te ma vale per tutti. L'unica possibilità che io smebri è che riesca a vendere tutto il blocco (anche smembrando ma l'importante è che ci sia gente interessata in questo thread ad ogni singolo componente) perchè devo passare ad altra piattaforma (mi servono quindi altri soldi oltre a quelli che dovrò mettere) e avendo altro materiale non mi interessa tenermi neanche un componente tra quello che vendo.
Quindi se c'è qualcuno interssato ai componenti esclusi dagli altri si faccia avanti così ci si mette tutti d'accordo, altrimenti al momento non c'è in coda nessuno sempre per il fatto che preferirei non smebrare. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
capito..attendo allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up!!!
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao hai pvt. fammi sapere se sei interessato e devo tenerti in considerazione.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
colpa mia che miro troppo in alto con un budget ridotto ![]() grazie lo stesso della proposta ma al momento non potrei proprio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
#15 |
|
libero coda
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ok, up..
![]()
![]() |
#17 |
|
- Alimentatore Enermax 550w
- Mobo Asus P5Q (p45) - Cpu Intel Core2 duo E7200 2.53 (volendo si alza che è una meraviglia) - Vga Gigabyte 9600 gt 512 mb dd3 - 4 gb ram ddr2 supertalent che salgono a 1000Mhz ed oltre con timings 4-4-4-10 coda a mano per questo blocco qua, mi fai prezzo? dove riesci a consegnare tra zola e casalecchio? |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
domanda 1 : che modello è esattamente la p5q? Ultima modifica di ilcalmo : 08-06-2009 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
se per caso smebri procio, vga e ram fai un fischio anche piu avanti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.