|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Asti + s.s.][Psp]Vendo Psp con CF + 1 gioco originale + 1ms da 1gb + 1 ms da 4gb
Vendo una psp come nuova, descrizione:
Modello: FAT Con CF e aggiornato(aggiornabile). Confezione con gli accessori che erano compresi al momento dell'acquisto. 1 MS da 1gb 1 MS da 4gb 1 Gioco originale(Gta). e una custodia rigida con batteria supplementare. Colore nero. Nessun graffio sullo schermo o sulla custodia. Prezzo 100 euro + s.s. Spedisco da asti, se c'è possibilita di consegna a mano non ci sono problemi. Per info postate qui sotto. Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, sarei interessato Solo alla psp e alle batterie che ne diresti di 60€ spedita in contrassegno? visto che sei nuovo...
ps:contrassegno significa che quando mi arriva il pacco do i soldi al postino.. e se potresti inviare qlk foto a spu95@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No scusa, 60 euro e troppo poco, se vuoi possiamo fare 85 euro.
Cmq con batteria supplementare intendo che e con la custodia, che fa come caricabatteria. Poi non so bene come funzioni il contrassegno, ma preferisco una ricarica postepay o paypal, per quanto riguarda la sicurezza non ho problemi a fare una fotocopia dei documenti come nelle regole del mercatino. Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Ad 85 cosa spediresti?
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Se non ottengo offerte a 100 euro come il prezzo iniziale che ho proposto a questo punto a 85 euro spedisco quello che avrei spedito per 100 euro.
Se sei interessato comunica qua, e ci accordiamo per il resto in pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
hai la possibilità di fare scambio a mano a Torino? Sarei interessato, ma la spedizione influisce troppo sul prezzo... Se sì, coda.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 22-06-2009 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
A 85 piu' ss prendo io se ti va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono sicuro dell'offerta. Ci sentiamo domani nel pomeriggio che al momento sono dalla mia ragazza all'estero. Ti pago via ppal.
Solo una info, ha dead pixel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Nessuno, nemmeno graffi.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pm ieri sera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao, ti interessa scambiarlo con un Tytn II perfetto e pari al nuovo + tuo conguaglio?
E' il modello MDA Vario III T-Mobile http://www.tecnocino.it/articolo/t-m...ario-iii/5455/ http://www.trustedreviews.com/mobile...A-Vario-III/p1
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao scambieresti la psp anche con solo pacco base con questo processore? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005233
fammi sapere in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aspetto ancora notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.