|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
splittare da D a E a F gli hd... come??
ciao raga. io ho una partizione in un disco da 30 gb. trattasi di
4gb dove ho l'so win me chiamato ovviamente C: 13 (PRIMO) gb in una partizione denominata D: 13 (SECONDO) gb in una partizione denominata E: mastrerizzatore F: DVD G: ...... tutto chiaro !!!! ora ho inserito un nuovo hd che mi avanzava da 6.4 gb il fatto è che dopo l'installazione del 6.4, tutti i driver dopo il C: sono stati "splittati" alla lettera successiva evendo: 4gb dove ho l'so win me chiamato ovviamente C: 6.4 gb denominato D: 13 (PRIMO) gb in una partizione denominata E: 13 (SECONDO) gb in una partizione denominata F: mastrerizzatore G: DVD H: X IL DVD e il masterizzatore non c'è problema ma x gli altri driver splittati tutte le applicazini installate sopra cercano sul drive sbagliato. come posso fare (evito da subito il fatto di formattare tutto e reinstallare) esiste un programma che mi faccia riconoscere il nuovo hd da 6,4gb come H riportando tutto come prima?!?!?!?!? HELP !!!!!!!!! THNKZ !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
[proprietà- sistema] -> [gestione periferiche] -> [unità disco] ...
...seleziona il nuovo hd (quello con la lettera d) e in proprietà impostazioni assegnagli la lettera i avrai a, c-d-e dal primo hd...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
mahhhhhhhh ???
.......spiacente ma l'ho gia provata !!!!!!!!
se vado nell' impostazioni dell' hd ( quello da 6,4gb!), lalettera la sceglie lui ( diciamo.... il sist. oper.) e non è modificabile xchè, x dirla in breve, è "in grigetto" enon selezionabile. se tu hai esperienza con il tuo, nel senso che l'hai gia fatto, forse è questione dell' hd ??? se hai un'altra idea. thnkz cmqe!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.