|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sistema operativo e garanzia HP
Raga ho da poco acquistato un portatile hp...
![]() Se mantengo inalterata la partizione di ripristino posso installare qualsiasi altro sistema operativo senza che decada la garanzia?? Quand'è che decade la garanzia per colpa del cambiamento del sistema operativo?? Vorrei sostituire il Vista pieno di crapware in dotazione con un Vista lindo e pinto...non dico reperito come (non so se si può)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Se sostituisci un componente, in caso di necessità di usufruire della garanzia HP, devi dargli il PC nelle condizioni in cui ti è stato venduto, quindi devi rimettere il componente/i che hai sostituito. Così mi è stato detto quando ho inviato il mio notebook in garanzia, in primis perchè se devono sostituire un componente guasto, questo deve essere quello che HP ha installato sulla macchina, quindi "verificato" da loro e per i quali sono responsabili ai fini della garanzia. E poi, (e qui mi trovo d'accordo) per non correre il rischio che venga danneggiato un componente di proprietà dell'utente. E' ovvio che, nell'ipotesi in cui a guastarsi è proprio il componente sostituito dall'utente, ad HP (come a chiunque direi) non sembrerà vero di "respingere" la garanzia.
![]() |
#5 |
Member
|
Ma, ricordo male, oppure una volta i portatili acer avevano i sigilli sull'hard disk???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.