|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ACER 5920G Downgrade - Richiesta info.
Buongiorno a tutti. Seguendo le numerose discussioni trovate nel forum ( che mi hanno evitato di inserire doppioni di richieste informazioni ), ho provveduto ad effettuare il Downgrade del notebook in oggetto da VISTA a XP PRO. Fatto tutto partendo dalla formattazione di VISTA, installazione di XP con driver SATA, installazione di tutti i driver delle periferiche di sistema ed infine di tutti i programmi e relativi settaggi del caso. Ora il pc è quasi praticamente ok...tuttavia mi restano due cose che non riesco a capire e di conseguenza non riesco a fare funzionare. A tale proposito chiedo gentilmente la possibilità di usufruire dei vostri consigli. Cerco di dettagliare le problematiche:
1) - Ho installato i Driver della scheda grafica ( nvidia GeForce 8600m GT ) con i driver assunti direttamente dal sito ufficiale nvidia ( Release Versione: 185.81 ). Tutto funziona per il meglio tranne quando cerco di collegarmi ad una Tv esterna dalla porta S-VIDEO. Il segnale video è di scarsissima qualità, non rispetta i colori ed a volte perde pure la sincronia, di conseguenza sparisce l'immagine sul Tv. Specifico che dall'uscita video VGA, invece, se connetto un monitor o dispositivo Tv che accetta quel tipo di segnale, si vede tutto bene alla grande. 2) - Qui proprio non ho capito come funziona il Tv Tuner. Ho messo i driver, indicati su questo sito, e il tutto è stato accettato dal sistema. Tuttavia non trovo un collegamento per far partire il programma di sintonizzazione e visione. Nemmeno premendo l'apposito tasto TV presente nei tasti rapidi del notebook, succede qualcosa. Forse serve un software aggiuntivo ??? Ringrazio fin da ora chi mi vorrà essere d'aiuto con i suoi preziosi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.