|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
spray antiaggressione
avete esperienze a riguardo?
li ritenete utili oppure solo pericolosi? (per la serie: inutile andare in giro con il coltello [sempre che sia legale, non me ne intendo], tanto se non lo sai usare l'aggressore ti fa a fette...) quando si è autorizzati a usarlo? quando si rischia di avere delle grane? può portare danni permanenti? quanto costa? io oggi ne ho visto uno in formato portachiavi e costava €45 ![]() ragazze che conoscete ce l'hanno? commenti? in generale: cosa ne pensate? per restare in tema, supponete che la vostra ragazza debba andare in giro la sera per la città (anche solo piccoli spostamenti... tipo dal parcheggio al portone di casa). che precauzioni le consigliereste? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
penso che sia utile per togliersi il rompiballe di torno... nzomma il tipico cretino, magari anche ubriaco..
con i criminali veri, meglio de no, altrimenti rischi che ti sparano senza pensarci 2 volte.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma non era illegale?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non più, ora è legale
![]() la mia ragazza ce l'ha ma è totalmente intuile. a parte che devi metterlo in borsa, mica puoi averlo sempre in mano. ma poi un aggressore che ti becca in metro mica ti si avvicina carinamente...se ti va bene ti blocca alle spalle e quindi prendere il coso e sprararglielo in faccia a quel punto è un po' impossibile. Come detto da altri...è utile nel caso ti si avvicina l'ubriaco idiota che vedi da mezzo km ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
comunque a scuola è esploso nello zaino una di queste bombolette spray ad una ragazza....classe evaquata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Presente, è terribile, veramente FORTE
non lo si può considerare un'arma di difesa, ma da un po' di sicurezza quelli seri sono illegali, ma non lasciano nessuna traccia dopo qualche decina di minuti, quindi nessuna grana spruzzato all'aria aperta una volta, è terribile, non oso pensare a cosa faccia alla faccia e agli occhi ho questo: ![]() pagato 25 euro circa sulla baia lo trovi a una quindicina di euro più ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ripeto che quelli seri non son più illegali
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
perchè sono venduti non significa che sono legali, sono abbastanza certo che il tw1000 sia ancora illegale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Come gia'detto puoi usarlo giusto con l'ubriaco marcio.. ma quello gia' se scappi non ti prende perchè non si regge in piedi...
Se arrivano in 2 o 3 come si legge sui giornali con quel affare puoi giusto fagli un Aglio, Olio e Peperoncino prima che ti violentano ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
attualmente di legali ce ne sono solo 2 o 3 modelli;
nel pacchetto sicurezza che è stato approvato è previsto che il ministero dell'interno debba definire le caratteristiche che devono avere queste bombolette, quindi fra un mesetto dovrebbero aumentare, e di molto, i prodotti legali.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fosse per me prendere proprio un taser
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.