|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Crepa sull'iphone
Salve a tutti...
Oggi, dopo aver tolto il mio iPhone 3G nero dalla custodia siliconica mi sono accorto che ha un'enorme crepa sulla cover: la crepa parte dal dock e arriva fino alla scritta designed by Apple in california. Ricordo che c'erano degli iPhone (bianchi però) che si erano crepati. Quante speranze ho di farmelo sostituire in garanzia?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
telefona all'assistenza apple è l'unico modo per saperlo
ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vai all'assistenza e gli spari che ha un problema! per esempio non ti funziona bene il pulsantino del silenziatore... non controllano nulla loro.... basta che lo imballi e glielo mandi... se sollevano una obiezione gli dici che quando lo hai imballato non era crepato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
io ho questi problemi: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post27661414 dici che so lo mando per il tasto me lo cambiano?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah be'.... io avevo inventato una scusa... ma visto che lo hai davvero questo problema.... allora mandalo...
Adesso i centri assistenza Apple non riparano piu' nulla... praticamente sono centri di raccolta, prendono il tuo iPhone in garanzia, e te lo cambiano con uno nuovo o rigenerato. il vecchio lo spediscono non mi ricordo dove, e quello nuovo ti arriva nell'arco di 2-3 giorni. oramai riparare apparecchi elettronici e' piu' costoso che sostituirli con nuovi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Si a questo punto conviene provare, intanto a loro interessa credo principalmente che tu restituisca il vecchio...poi magari neanche lo guardano subito, si limitano a verificare che gli hai mandato un iPhone che aveva quel numero di serie.
Io sono due volte che sostituisco le cuffie con microfono, cavolo all'inizio che le avevo si è rotto un altoparlante, ora invece ha smesso di funzionare il microfono (e anche il pulsantino per rispondere).
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che numero bisogna chiamare per contattare l'assistenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
salve ragazzi stavo per aprire una discussione simile ma ho visto questa...qualcuno sa come funziona la garanzia apple?è vero che si chiama alla apple italia e dopo 3 giorni ti vengono a ritirare il tuo iphone e te ne portano uno nuovo?perchè il mio si è fatto un bel graffio sulla mela e non mi dispiacerebbe cambiarlo con uno nuovo se possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
io stesso ho usufruito della garanzia piu volte. se il tuo iphone ha un difetto coperto dalla garanzia te ne mandano uno nuovo se non trovano difetti oppure ne trovano ma non coperti(es: schermo rotto da caduta) non lo riparano e ti rimandano indietro il tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
![]() ![]() per quanto riguarda le crepe, andate tranquilli, che ve lo cambiano, io sto per mandare il secondo iphone bianco che si è crepato....però sto giro me lo faccio mandare nero!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ma se io magari faccio un aggiornamento fw andato male o altro penseranno che ho fatto il solito errore da utonto...ora la mia domanda è: è vero che ti ritirano l'iphone e te ne danno uno nuovo (che poi dopo lo controllino non è una cosa importante perchè non pensano che vengano a dirtelo) se tutto è in garanzia, come si dice in giro e ha detto qualcuno in questo 3d, oppure mandi il cell in assistenza e provano ad aggiustarlo altrimenti te lo cambiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono scemi ![]() rischi di avere un iphone inusabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok ok grazie per il consiglio
![]() me lo terrò con il graffietto visto che tanto va lo stesso alla grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
può anche essere che ti vada bene, magari i controlli li fanno solo a random, però resta pur sempre una pratica incivile. se tutti facessero così? è da furbi? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
io ho rotto il display e ho mandato l'iphone con un vetro cinese da 2 euro messo al posto di quello originale e me ne hanno mandato un altro nuovo, figurati come ci guardano all'iphone, poi se uno vuole farsi cambiare l'iphone perchè c'è un segnino sulla mela mi sembra troppo................o nò?
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
cambiano tutto senza guardare il problema è che a volte tornano peggio di prima...io sto alla terza sostituzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.