|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
consiglio reflex usata
ciao a tutti,
mi sto informando per acquistare la mia prima reflex digitale; ora ho una compatta (Canon A80) ed in passato ho avuto alcune reflex a pellicola, ultima delle quali la Canon EOS300 (praticamente la versione "analogica" della 300D). Il mio budget è limitato (meno spendo e meglio è) e sto valutando 2 strade: 1 - nuovo -> Canon 1000D o 450D con 18-55is in kit 2 - usato -> Canon 350D/400D/450D oppure 20D/30D Dalle recensioni lette, sia on-line che su PcPhoto, per l'uso amatoriale che ne faccio la 1000D basta e avanza e non ha quasi niente da invidiare alla 450D... cosa ne dite? Se la prendo nuova prensavo questa. Come usato forse con la stessa cifra di una 1000D nuova trovo una 30D...credo ne valga la pena, ma cerco pareri in merito... Alcune domande: 1- a cosa dovrei fare attenzione nel valutare lo stato di usura di una reflex usata? 2-con che obiettivo erano vendute in kit le 20D e 30D? oppure cosa mi consigliate per cominciare? 3-vale la pena usare schede di memoria veloci? e se si quali? che capienza max accettano queste reflex? 4- ho una CF Sandisk ExtremeIII da 4GB, va bene sulla 350D e 20D/30D? grazie e ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
e uso della ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.