|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Aiutatemi! Ripristino cartella "Desktop"!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Un paio di giorni fa, molto probabilemnte ho effettuato un'operazione che mi ha portato un incredibile sfasamente all'interno della cartella "Desktop" in "Documenti"
Praticamente ora in "Documenti" ci sono 2 cartelle "Desktop" ![]() La verde non contiene nulla, mentre la gialla ha una serie lunghissima di altre cartelle "Desktop" al suo interno... ![]() Ho provato a riprisintinare le cartelle attraverso "Opzioni Cartelle e ricerca" -> "Reimposta Cartelle". Ma niente... Spero possiate aiutarmi non riesco piu a salvare niente sul desk... Vi prego ragazzi, come posso reimpostare tutto? Grazie, grazie infinite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
non mi sembra molto grave, verifica di non avere file personali sul desktop, poi sposta la cartellina gialla piena di altre in una dir temporanea per sicurezza...
Riavvia e vedi se è tutto a posto. Al limite ripristini tutti i collegamenti che ti servono sul desktop... Se è tutto ok, cancelli definitivamente la cartella di troppo... Ma come hai fatto? Hai tentato di modificare il percorso della cartella?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a seguire il tuo consiglio, come avevo già provato in precedenza... Ho eliminato la cartella gialla, facendo cosi rimanere solo quella verde. Ho riavviato e per magia e ricomparsa con tutte quelle certelle in serie all'interno... Non so proprio come muovermi... Spero possiate aiutarmi!! ![]() Grazie ragazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi prego ragazzi! Aiutatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.