|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
VENDO WII CON WIIKEY INSTALLATO + GIOCHI COME NUOVO!!!
NINTENDO Wii
[NA+SP] (scusate la dimenticanza nel titolo) Vendo la splendida console Nintendo, comprata ad Agosto 2007 e usata POCHISSIMO, solo per finire Mario Galaxy! Ho usato questa console molto poco, è in condizioni perfette senza un graffio, pensate che ci ho solo finito Mario Galaxy , per cui potete immaginare quanto poco è stata utilizzata. La console comprende il chip di modifica WIIKEY ORIGINALE, per poter giocare giochi import e backup! ECCO COSA ACQUISTERETE: - Console Nintendo Wii; - Wiimote + 4 custodie in silicone; - 1 Nunchuck; - Supporto Console; - Alimentatore; - Cavo Rgb+adattatore SCART; - Sensore di recezione; - 1 GIOCO ORIGINALE : Wii Sports - Manuale di istruzione e manuale vario. Tutto incluso nella confezione della console Come vedete è un assortimento imperdibile per la Console del momento! Vendo a 230 € non ha neanche un graffio, nessuno degli accessori è mai caduto o scalfito. Lo vendo perchè ho poco tempo per usarlo.
TRATTATIVE NEGATIVE: - Ultima modifica di leadpokoto : 30-07-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato con scambio a mano ma a 200euro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
segnalo ai moderatori
segnalo subito ai moderatori, anzitutto questo non è un sito d'aste ed in secondo luogo vendere materiale contraffatto è reato quindi vedi un pò te....
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
@binosoma hai messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nessuna mania
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.