| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-07-2009, 12:28 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 

VENDO WII CON WIIKEY INSTALLATO + GIOCHI COME NUOVO!!!

NINTENDO Wii  [NA+SP] (scusate la dimenticanza nel titolo) Vendo la splendida console Nintendo, comprata ad Agosto 2007 e usata POCHISSIMO, solo per finire Mario Galaxy! Ho usato questa console molto poco, è in condizioni perfette senza un graffio, pensate che ci ho solo finito Mario Galaxy , per cui potete immaginare quanto poco è stata utilizzata. La console comprende il chip di modifica WIIKEY ORIGINALE, per poter giocare giochi import e backup! ECCO COSA ACQUISTERETE: - Console Nintendo Wii; - Wiimote + 4 custodie in silicone; - 1 Nunchuck; - Supporto Console; - Alimentatore; - Cavo Rgb+adattatore SCART; - Sensore di recezione; - 1 GIOCO ORIGINALE : Wii Sports - Manuale di istruzione e manuale vario. Tutto incluso nella confezione della console Come vedete è un assortimento imperdibile per la Console del momento! Vendo a 230 € non ha neanche un graffio, nessuno degli accessori è mai caduto o scalfito. Lo vendo perchè ho poco tempo per usarlo. 
				__________________ TRATTATIVE MERCATINO CONCLUSE: 3 TRATTATIVE POSITIVE: ghetty84,mastice,88diablos TRATTATIVE NEGATIVE: - Ultima modifica di leadpokoto : 30-07-2009 alle 13:49. | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 13:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Napoli 
				 | 
		interessato con scambio a mano ma a 200euro

__________________ ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 13:32 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

segnalo ai moderatori

segnalo subito ai moderatori, anzitutto questo non è un sito d'aste ed in secondo luogo vendere materiale contraffatto è reato quindi vedi un pò te....

__________________ UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI | 
|   |   | 
|  30-07-2009, 13:49 | #4 | |
| Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | Quote: 
 @binosoma hai messaggio 
				__________________ TRATTATIVE MERCATINO CONCLUSE: 3 TRATTATIVE POSITIVE: ghetty84,mastice,88diablos TRATTATIVE NEGATIVE: - | |
|   |   | 
|  30-07-2009, 14:12 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

nessuna mania
			 Quote: 

__________________ UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.