|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Con Cosa Posso Rimpiazzare Pop Peeper?!?
Salve ragazzi,da quando uso seven 32 bit il programma che usavo per controllare le email in tempo reale non funzionava piu tanto bene,e poco fà ha smesso del tutto..infatti l'ho disistallato..il programma era "POP PEEPER" e come ben sapete,si avviava con windows e quando arriva un email visualizza un avviso nel desktop..sapete se esiste un altro programma in grado di avere questa descrizione??cioè,simile a pop peeper??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e quali di questi ha la funzione di notificare in tempo reale le email che arrivano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo che bene o male tutti. Come in PopPeeper puoi impostare il tempo entro il quale avviene il controllo della posta (ad esempio ogni 30 minuti) con relativa notifica in caso di un nuovo messaggio. Io non li ho testati ma da quello che leggo in giro Thunderbird sembrerebbe il migliore e quello più sicuro...ora bisogna vedere se è compatibile con W7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao io da tempo utilizzo PopTray in ufficio su xp però... su win7 non so se funziona, cmq è tutto in ita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.