|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
Ho Microsoft OFFICE 2007, dove posso scaricare il plug-in per la conversione .PDF
Salve a tutti,
Ho bisogno di un'aiuto. Nell'ultimo aggiornamento Office avevo letto da qualche parte che esisteva la possibilità di scaricare un "plug-in" che permetteva di convertire i fogli di word in file .pdf. Non me ne ero interessato perchè, con l'acquisto del pc, era stato preinstallato insieme a office un programmino che faceva esattamente questo. Ieri ho convertito in pdf la tesi della mia ragazza quando ad un certo punto ho scoperto che il programma in questione era una trial, e quindi per proseguire dovrei acquistare la licenza. Esiste la possibilità di scaricare il plug-in per Word che mi possa convertire in pdf? Dove lo posso scaricare? E' gratuito? Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi la soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio della precisa segnalazione, scaricato, installato, provato, tutto OK.
Ti chiedo soltanto un'ultima cosa, come posso verificare quale service pack di Microsoft Office ho installato sul mio PC? Grazie ancora Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
apri word o excel
clicca sul pulsante office rotondo -> opzioni -> risorse o sotto installazione applicazioni con la spunta su mostra aggiornamenti
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 19-06-2009 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
OK: "Microsoft Office Word SP2 MSO".
Ti ringrazio Buona Giornata Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di nulla ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.