|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
[NA+SS] sixaxis ps3
Ciao a tutti
Vendo joypad originale sixaxis per ps3 usato poche volte vendo per € 25 spedito Dispongo anche una batteria originale per sixasix presa da un sixaxis dualshock rotto modello LIP1359 3.7V 610mah € 10 spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
coda e pm
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ricarica effettuata stamattina, scusa ma sono tornato ora da lavoro e quindi non sono riuscito ad avvertirti prima.
aspetto spedizione e codice spedizione ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() Ultima modifica di Gjovanni07 : 15-07-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
info
ok venduto , risposto in pt , se qualcuno è interessato anche alla batteria e ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggetto arrivato questa mattina.
utente preciso e velocissimo nella spedizione. consigliatissimo ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.