|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
La crociata di Obama contro le sigarette
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Aldilà del mercato nero, e del fatto che sono contro il proibizionismo e sono anche dell'idea che ognuno è libero di scegliersi come morire nel modo che più gli aggrada, ma da ex fumatrice non posso che essere d'accordo con il tipo abbronzato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
obama è un essere umano e fa cazzate anche lui di tanto in tanto ...
che faccia una crociata antiobesità
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Anche la carne rossa fa male è dimostrato aumenta le probabilità di tumore fra un po vietiamo anche quella?
Tanto insomma a quanto pare lo stato pare abbia via libera per ingerenza nella scelte di vita dei cittadini e sui loro portafogli. Io non fumo e non mi drogo ma se un fumatore o un drogato cosi facendo danneggiassero solo se stessi penso sarebbe loro diritti farlo,altra cosa è appesantire il ssn ma in quel caso li si fa firmare dei documenti ad hoc,cosi sarebbe in uno stato civile e moderno. Anche i tacchi alti fanno male alla schiena e portano lesioni limiamo anche quelli?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
sicuro?
Io ricordo che esiste una sanità pubblica... che non conta nulla rispetto ai vari istituti privati...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attenzione , la differenza è che la carne fa male in maniera ben diversa e per cause nettamente differenti. Rimane il fatto che un pezzo di carne non è cancerogeno , una sigaretta si. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo comunque che a differenza di quello che si dice , in Usa esiste una sorta di assistenza salvavita. In poche parole se arrivi agonizzante all'ospedale e sei senza portafogli non è che ti lasciano di a morire ... o almeno non dovrebbero ! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il che, in realtà non è esatto.
I programmi Medicare e Medicaid forniscono servizi di sanità agli anziani e ai poveri. Medicaid è un programma amministrato dai singoli stati mentre Medicare, creato nel 1965 da Lyndon Johnson è amministrato direttamente dal governo federale. http://www.medicare.gov/ http://www.cms.hhs.gov/home/medicare.asp http://www.health.state.ny.us/health_care/medicaid/ .
Ultima modifica di ennys : 13-06-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
edit doppio
Ultima modifica di Wee-Max : 13-06-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non sò se qualcuno di voi ha visto "sicko" di michael moore, io sarei favorevole a un programma in stile "inglese" dove i medici sono incentivati a convincere i pazienti a limitare gli stili di vita a rischio (ad esempio proponendo programmi per smettere di fumare, programmi di dimagrimento/abbattimento del colesterolo ecc ecc...) in questo modo si limita anche la spesa pubblica per la sanità...perchè si limitano i rischi...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non esattamente, Bush ha introdotto la sanità gratis per i over 60 penso(molto criticato perché lo ha fatto in modo che fossero soldi facili per le compagnie mediche), comunque questo non toglie il costo sociale del fumo.
Mi sembra uno dei primi tentativi per abbassare le spese mediche del paese. Ricordiamo che per il sistema sanitario gli americani in termini del PIL spendono più di ogni altra nazione e non riescono offrire il servizio a tutti. Infine ogni americano è ha un incidente dalla bancarotta, il 68% delle persone che hanno dichiarato bancarotta lo hanno fatto per cause mediche. Il 78% di questi aveva assicurazione medica. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ehm... Lyndon Johnson nel 1965. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=13
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.