|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[tr + sped] e75 copper yellow bellissimo europa 200 spedito in j1
come da titolo perfetto e completo di tutti gli accessori. 1 mese di vita e inusato.
spedizione assicurata compresa pagamento postepay ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
e75
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
N96 può interessare?
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao
CODA ti faccio saprre tra poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
se è no brand, mi accodo
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
confermo nobrand.
fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai mp , quasi deciso a prenderlo fammi sapere sta kosa e ti confermo nel caso.....code rispettando
Ultima modifica di jhoony : 02-07-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io sono deciso, pronto all'acquisto; piuttosto gradirei avere qualche referenza/garanzia sul venditore... sfruttando i miei crediti, accetteresti pagamento post prova?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao, avrei anche accettato, sempre rispettando la coda, per ora sono costretto a sospendere la vendita perché non posso recuperare la scatola per la spedizione. Io sono da una parte e lei dall'altra ci aggiorniamo lunedì sera quando avrò recuperato tutto...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sabato mattina parto, se potrò internettizzarmi anche da fuori ci riaggiorniamo, se non mi faccio più vivo è per questo; a meno che tu non mi faccia un fischio entro domani sera. Ciao e grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.