|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CA] Asus 1101HA notebook da 12" HD a 300€
Vendo notebook Asus 1101HA nuovo..comprato da mediaworld una settimana fa!(ovviamente do anche la fattura per la garanzia di due anni) Vendo causa necessita di potenza di calcolo per videogame e applicazioni (è stato acquistato giusto per curiosità)
Perfetto in ogni suo pezzo Display da 11.6" LED 1366x768 windows xp sp3 originale Hardisk da 160gb + 10gb di storage online gratuiti per un anno 1gb di ram Incluso di scatola e accessori (come da negozio) versione con batteria a 3 celle (durata dichiarata 3.20h) peso 1.2kg http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=8AF6gYB7thq87JM8 prezzo 275€ spedito via J3 ASSICURATO ricarica postepay posso mettere immagini ma il pc è nuovo e privo di graffi..se le volete ve le posso uppare ma non oggi ![]() sono un venditore serio vedi feedback qui e su ebay Ciao a tutti e grazie per la visita ![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com Ultima modifica di thekazar : 23-10-2009 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
considerando l'iva che posso scaricare e che su internet ho trovato il prezzo di 330 euro, penso che il prezzo va rivisto e se lo fai sarei interessato
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Questa è la versione MW, 3 celle e no BT che se non ricordo male costava 250 euro.... Edit: ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" Ultima modifica di kellone : 23-10-2009 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ma roba da matti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao credo che il prezzo sia un pò fuori dalla norma,ti mando una mia offerta tramite pvt comunque
![]()
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo aggiornato..ragazzi andate da mediaworld a comprarlo
![]() in vendita in altri lidi
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
insisti col lucro ?
lo hai pagato 249 e lo vendi usato a 265 ( + 10 di spedizione ) ? Ti ricordo che la regola vuole che sia scorporata almeno l'iva dal prezzo del nuovo... roba da matti, io segnalo... Ultima modifica di mukuro_w : 23-10-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
cmq ragazzi sul regolamento c' è scritto..
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni quella era un offerta sotto costo... non mi sembra il caso di lapidarlo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
diverso sarebbe, forse, se quel pc sarebbe stato in versione normale e quindi circolante in rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche questo è vero. mi metto in coda a prezzo di regolamento che a sto punto stabiliranno i mod sempre che vada bene al veniditore poi alienarlo...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se non siete interessati non postate..grazie!
è una edizione limitata mediaworld quindi inutile cercarlo online o nello stesso mediaworld ![]() mi pare che adesso in negozio è a 349€..a quel prezzo meglio spedere 330-350€ per prenderlo online Regards
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è una edizione limitata, ma castrate e depotenziata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie n.b.basta con gli ot sennò inizio a segnalare le proposte si possono fare ma con range accettabili al prezzo da me inserito..sono disponibile anche in pm ps. è versione limitata perchè questo modello è venduto solo da mediaworld
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com Ultima modifica di thekazar : 23-10-2009 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quella di MW era un'offerta, tra l'altro adesso non più valida; fai una ricerca, vedi a quanto lo si può trovare, togli l'iva, e quello è il prezzo max da regolamento. Ad es se a MW ora viene 299 (altrove non mi sembra si trovi), il prezzo massimo a cui lo può vendere qui è 249€. Quanto lui lo ha pagato non conta assolutamente niente, nemmeno per il regolamento.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() in ogni caso mi levo dalla coda e chiudo qui la discussione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
era un esempio mukuro
![]() @hyperion grande battiato Buona ricerca ciao
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com Ultima modifica di thekazar : 23-10-2009 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E con questo chiudo anche io.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
resta sempre il fatto che a 304€ in vendita si trova il 6 celle non in offerta. su trovaprice quindi a 275€ spedito per me ora non è un buon acquisto, senza fare polemiche.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
intendevo dire, ovviamente, che anche te saresti interessato... il prezzo che ho scritto è ovviamente il prezzo al quale IO sarei interessato e mi sembra anche lapalissiano dato che te non hai mai specificato un prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.