|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Schermo LCD "ingiallito"...
E' la seconda volta che mi capita, oggi accendo il pc, ed è di un colore strano (tra il giallo ed il verde), la cosa particolare è che fino a ieri sera prima di spegnerlo andava tutto bene, stamattina mi sveglio e riaccendendolo mi da questo problema. Mi aveva fatto la stessa cosa 4 giorni fa, con riavvii e spegnimenti (di sistema e monitor) le cose non cambiaro, poi riaccendendolo dopo il WE era tornato come nuovo, per 2 giorni ha funzionato bene, ed ecco che stamattina si riblocca. E' un problema monitor o VGA secondo voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me è semplicemente un problema del cavo video:
Controlla che sia ben connesso allo schermo (se è "staccabile") e alla scheda video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho smontato e rimontato la VGA ed adesso sembra tutto apposto
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma se smontando la VGA e rimontandola è a posto, era quello, no?
L'aleatorietà dervia dal fatto che era collegato male e a volte fa contatto a volte no....(sempre se è quello!) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non mi da più problemi, quindi penso fosse quello
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.