|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
programma spia per penna usb
ciao a tutti
ieri un amico mi ha detto che è in possesso di un programma che inserito sulla pen drive è invisibile e messo all'interno di un pc copia tutte le password comprese quella wpa per internet lui mi dice che può prestarla e senza che io me ne accorga inserendola copia da sola basta che lui me la dia con la scusa di chiedermi quache prog o immagine o altro ed io mettendo la mia roba su quella penna a mia insaputa fornisco le password. ho cercato in rete ma ho solo trovato programmi che inserndo la pen drive devo clikkare sulla cartella copia password. in questo caso se prestassi la mia penna con l'intento di copiare le pasword il titolare del pc se ne accorgerebbe e non lo farebbe. secondo voi è vero?? esistono programmi invisibili?? se si quali sono??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Qualsiasi programma puo essere reso invisibili spuntando su proprieta del file la voce " attributi" = nascosto . Anche l' avvio automatico di programmi dalla chiavetta e possibile basta inserire un file giusto dentro la chiavetta .
Tempo fa girava un virus che funzionava proprio cosi , inserivi la chiavetta nel pc e questo si repricava nel computer . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
teoricamente è possibile farlo con una batch sfruttando i comunque ottimi programmi nirsoft il tutto funziona però se disabiliti prima tutti i software di sicurezza anche il solo defender mi pare bloccasse il tutto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.