| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-08-2009, 13:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2009 Città: Modena 
				 | 

Togliere completamente Seven da un dual boot con Vista

premetto ragazzi che ho usato la funzione cerca, e la uso sempre, ma oggi proprio non mi va, mi viene sempre schermata bianca! detto questo...oggi ho provato a installare seven sul mio portatile, e levata la voglia...lho tolto subito! come ho proceduto? ho riformattato la piccola partizione che avevo creato apposta e lho riunita a quella principale! tutto a posto cosi? xkè mi sembra che, infase di avvio di boot, il pc stia fermo piu tepo del solito, come se cercasse l'altro sistema operativo! è una cagata mentale mia? thanks 
				__________________ NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa | 
|   |   | 
|  31-08-2009, 12:31 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2009 Città: Modena 
				 | Quote: 

__________________ NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa | |
|   |   | 
|  31-08-2009, 14:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2008 Città: Milano | Pescara 
				 | 
		Quindi in avvio non ti chiede quale OS caricare....non dovrebbero esserci problemi, puoi stare tranquillo. Giusto per scrupolo potresti installare VistaBootPRO, un boot manager, per vedere se rileva ancora Windows 7. 
				__________________ PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.