|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il portatile non riconosce le periferiche..
ciao. scrivo dopo mesi di inattività in questo forum,
il mio quesito: ho un notebook asus A6va,,, centrino M 1.7ghz, radeon x700 e 2gb di ram, 80gb 7200rpm. rimasto spento e completamente formattato per mesi. ieri lo ho ripreso in mano perchè volevo lasciarlo a mia madre in modo che potesse avere un computer tt suo... allora prendo tutto e inizio ad installare tutto il necessario: windows XP ecc..... solo che al momento di installare i driver mi sono bloccato. i driver di: wireless, Lan, Al momento di installare i driver mi dice che non è stato possibile trovare il driver adatto, oppure nel caso della lan mi da un'altro errore. P,s, in gestione Hardware è così con i punti di domanda gialli. (N.B. le ho disattivate io). ![]()
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao alano987
non mi è chiara una cosa (d'altronde non l'hai scritto!): hai scaricato i drivers originali dal sito Asus?? Ci sono!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
la seconda volta visto che la merdASUS non si degna di aggiornare costantemente i driver (sono rimasti al 2006 con quelli di questo portatile) allora ho messo direttamente quelli contenuti nel cd originale incluso nella confezione del notebook. ![]()
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.