|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
Asus p5gd1pro Vs asus P5b
Visto che non me ne intendo molto vorrei sapere da voi se posso passare dalla p5gd1 pro alla P5B senza problemi come alimentatore, ventole o altro che non immagino...(il case non è un problema)
Attualmente ho un alimentatore da 450W (ma anche uno da 500W pronto per essere montato) e una ATI Radeon HD 3470 Vi ringrazio...ciao!!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=96117
controlla la configurazione di questo utente. Ha la scheda a cui tu vorresti passare e ha un'alimentatore da 400W |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
perfetto grazie...a vede così non dovrei avere problemi nel passaggio dall'una all'altra...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
che cpu hai?
vuoi fare oc?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no no...niente overclock...per la cpu...ehm la scheda che vorrei montare è di un mio amico e quindi non lo so...
Cmq oggi ho provato a montarla...fino alla schermata di caricamento di xp tutto bene...poi si riavvia....e se non spengo io va avanti così all'infinito..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai reinstallato tutto vero? in caso contrario dovresti entrare in modalità provvisoria (se ci riesci) e disinstallare i driver della vecchia scheda madre
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
reinstallato tutto in che senso? rischio di dover reinstallare il sistema operativo cambiando la scheda?
Non ho provato ad entrare in modalità provvisoria...stasera torno a casa e riprovo a montarla... quindi il suggerimento è questo: entro in modalità provvisoria e installo i driver della nuova scheda madre? (cancellando quelli della vecchia...non posso tenerli per "precauzione"?) -(e se provassi a installare i driver sul discofisso prima di montare la nuova scheda madre? c'è il rischio che si creino conflitti con gli altri driver?...)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no. Diciamo che l'XP con i driver della vecchia scheda madre, cerca di leggere la nuova, se hanno lo stesso chipset può anche andare ma se non ce l'hanno in comune può creare conflitti. Per ora disinstalla solo i driver della scheda madre vecchia senza installarne di nuovi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per disinstallare i driver della scheda madre devo fare:
Proprietà del sistema-hardware-gestione periferiche-poi? disinstallare "risorse scheda madre"? sennò cosa devo fare per disinstallarli?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prima ti faccio una domanda: tu hai installato i driver della scheda madre, tramite il pc, oppure ti hanno dato il pc così com'è!?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il pc me l'avevano dato così com'è...ho cambiato solo scheda video...
Cmq ho risolto....ho inserito il cd di Xp e ripristinato l'installazione....ha aggiornato da solo i driver...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
i driver del chipset 965 aggiornali all'ultima versione, dal sito asus o intel.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.