|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
MODDING CONTEST NAZIONALE: DOVE?
Raga alcune menti malate stanno cercando di oganizzare un modding contest di un certo rilievo ed io come di rito richiedo il parere a voi veri esperti.
L'idea sarebbe quellla di fare la gara di modding ed overclocking contestualmente ad un grande evento di incontro. Ma ora che smau è diventato un slaotto per soli operatori (affaristi) non esiste una fiera degna di tal nome per l'informatica elettronica e smanettamenti vari. Qualche grande lan? Si accettano suggerimenti su location evento, ideale come periodo, raggiungibilità e affollamento. let's mod! ![]() Ultima modifica di antanio : 24-07-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Sapevo che NGI organizzava questo genere di manifestazioni
![]() ti lascio questo link, edizione 2005: link Edizione 2006 Link1 Link2 NGI 2006 Pare che la sessione 2007 sia saltata ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 24-07-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() il problema è che appunto l'edizione 2007 (e forse pure la 2008) è saltata, quindi bisognerebbe trovare una location alternativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Purtroppo i pochi eventi che conosco anche se di dimensioni decenti stanno in posti sperduti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Eccomi come posso non iscrivermi e dare il mio eventuale contributo!? Dopo ngilan2006 non posso chiedere altro se non incontrarmi nuovamente con voi: è sensazionale come il tempo passi in fretta in vosta compagnia...Cmq sia, perchè non organizziamo noi (magari a Roma: più democratica per tutti) un evento privatamente con premi e via discorrendo, mettendo un minimo di budget? Per avere maggiore concorrenza e notorietà potremmo convocare qualche sponsor come Cooler Master ed invitare anche altre gente di forum simili...lascio a voi idee e speculazioni in merito...
![]() P.s.=Jimmy ci manchi in queste circostanzeeee!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
per le sponsorizazioni non vi preoccupate, ce ne sono già un bel po'
![]() c'è stata una lan ANVI a bologna ad aprile, qualcuno di voi c'è stato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
L'accoppiata con i WCG era comoda, sia per la pubblicità che rendeva questo evento "ufficiale" (tv e giornali passavano di li per le olimpiadi dei videogiochi ma dopo l'intervista ad un paio di nerdgamers di turno inquadravano sempre e solo i mod!), NGI.LAN è saltato quest'anno proprio per la rottura tra NGI e WCG (a quanto pare dopo qualche discussione con i coreani presenti a monza nel 2006).
Da quest'anno in italia i WCG sono organizzati da Programing (http://progaming.it/) che da quel che avevo visto ha gestito le varie qualificazioni nei più svariati eventi (ho beccato pure roba in un centro commerciale). Potrebbe essere una via... altrimenti...boh...un volta c'era il webit che era un bel evento piccolo e "autoprodotto" ma se non ricordo male è stato mangiato dallo smau? Non so...oltre a una qualche collaborazione con Programing (d'altronde pure i CRY hanno fatto un lanparty affiliato con qualificazioni) la vera alternativa potrebbe essere organizzare tutto in proprio sfruttando anche la formula del BarCamp io sono stato a quello di Torino ed era piuttosto ben riuscito, e si stanno diffondendo sempre di più come eventi, solitamente sempre orientati su Blog e Web 2.0, ma noi potremmo farlo in stile modding con inclusi dei workshop! ![]() Saluti BES
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scovato anche questo lanparty http://www.bittime.org, a roma a settembre, forse è un po' tardi per organizzare le cose per bene...considerando agosto di mezzo.
Saluti BES
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
io propongo per cercare un localone a roma e fare da noi tutto, credo sia piu facile e fattibile!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh...considera che se ci sono gli sponsor e da questi servono dei soldi, fare una robetta tra intimi non basta, perchè gli sponsor in cambio dell'investimento vogliono visibilità, visibilità che vada aldilà della manciata di partecipanti all'evento.
Poi boh...gli sponsor li conosce antanio, se a loro sta bene una rimpatriata tra modder con una 20ina di persone...meglio ancora! ![]() Saluti BES
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh però la questione è che CREDO sia molto piu facile fare una specie di ritrovata tra amici modders con un concorso ke è fine a noi stessi piuttosto ke inserirsi in un qualche lan organizzata o evento speciale, tt qui!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Brutta verità ma sempre verità: niente premi = niente gente
Ngilan docet.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eh si hai proprio ragione, con l'unica differenza ke chi davvero ci tiene ci va anke senza premi ma solo per scambiare idee e opinioni con persone ke la pensano come lui!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: ![]() non fate caso alla mia brutta faccia ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-07-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eh...sul discorso che quando si organizza tutti ci sono e tutti sono entusiasti...poi quando tocca muovere il culo dalla sedia se non c'è un guadagno nessuno si alza ne abbiamo parlato più e più volte vendendo come è andata l'anno scorso a ngilan, stigmata sa, e anche antanio, per questo si è già mosso nel cercare di trovare sponsor e fare una cosa in grande, altrimenti tanto vale beccarsi una sera per una birra (ma chi si fa 400km o più per una birra?)
![]() Saluti BES
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah...come già detto più volte anche alle passate lan io mi offro volontario per tirare su un sitino per il contest, iscrizione modder eccetera.
Se poi sarà un vero lanparty a pagamento forse per questioni organizzative si può prendere dontlan come fanno tutti in giro...ma la gestione di utenti paganti va al di fuori delle mie conoscenze organizzative ![]() Saluti BES
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
cercando in giro.....
antanio...aspetto ancora mail ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
iscritto;
se la cosa la si riesce ad organizzare prima di ottobre io ci sono sicuramente (basta che non sia nelle isole). oltre ho problemi con l'accademia. omunque se si vuole avere visibilità basta inserire qualche torneo di ut4 o giù di li che vi ritrovate 50/100 nerd paganti solo per quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
HAPPY POWN3D A TUTTI
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.