| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-05-2009, 20:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: trento 
				 | 

Contratto di lavoro per sede specifica, poi trasferimento...

salve, volevo chiedere un parere, magari tra di voi ci sta qualche avvocato o persona preparata in materia. Premessa: Legge provinciale che ammette l'utilizzo di personale in caso siano instaurati dei centri "operativi" Determina antecedente contratto in cui la provincia autorizza lo spostamento di personale per via di questi centri Determina della provincia, fatta ogni anno verso ottobre/novembre, retrodatata al primo giorno effettivo di lavoro del dipendente (1 settembre) che impone l'utilizzo di tale personale in altra sede Contratto di lavoro a tempo determinato Pubblico impiego Su contratto nome sede di assegnazione Nessun riferimento ad articoli/determinazioni o altro che menzioni utilizzi e/o trasferimenti Ora, quello che vi chiedo è molto semplice. Io, che firmo un contratto per stare in un posto, dopo 1 giorno o 1 mese dall'inizio del lavoro vegno trasferito per essere utilizzato in altra sede, ho diritto a rimborsi spese viaggio ed altro? La provincia mi ha detto che non ho diritto, ma se vale questo principio, perchè allora non hanno trasferito un'altra persona magari dall'altra parte della provincia stessa?! grazie P.S.: lo stesso scherzo fatto per due contratti di seguito, però la seconda volta, in sede di scelta del luogo di lavoro, volendo andare in questo "centro operativo" la risposta è stata negativa in quanto tale sede si trova su un comprensorio diverso da quello che avevo scelto durante il concorso precedente!!! 1 mese dopo sono stato trasferito 
				__________________ <<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>> Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.