|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[PU + SPED ] CERCO HD 2900 XT 512MB
come da titolo ,PER AMICO ,cerco al fine di dar vita ad un crossfire ATI HD 2900 XT 512 mb
Precedenza a schede usata poco esteticamente perfetta completa di scatola ed accessori ,la marca è indifferente (tanto son tutte uguali al limite sarà da riscrivere il bios.......) contatti in pvt
![]() |
#2 |
|
Fammi offerta convincente in PVT
![]() Ho una Radeon HD2900XT 512MB ATI pura... La VGA come saprai è un forno per natura, e quando fai crossfire il caldo si sente anche di più... personalmente ti consiglierei di metterle a liquido... P.s. Fatti un'idea del prezzo più basso su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb calcola che la mia scheda è sprovvista di bundle... do la scheda nuda e cruda ma perfettamente funzionante e utilizzata si e non per un paio di sessioni benchmark a Dry Ice ![]() Non ho screen sotto mano, ma garantisco discreta overcloccabilità ![]() EDIT Trovati screenshot... se li vuoi mandami pvt ![]() eccolo (A liquido): ![]() Se vuoi ho anche un tolotto Home-Made specifico... Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 31-05-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.