|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
AIUTISSIMOooooo
Ho bisogno di GRANDE aiuto.
Poco tempo fa ho installato un file di registro (.reg) che faceva qualcosa (non so bene e quindi non avrei MAI dovuto installarlo) con il YUY o YUV2 o simili ......ed adesso NON mi funziona pià alcun tipo di FLASK. In ogni versione ho errori diversi...ma nessuna funziona più. Cmq....mi sembra di avere tali errori solo se scelgo RBG mentre niente con le altre YUY etc....il fatto è che non posso scegliere i pezzi da fare se non posso scegliere più RGB. Mi potete aiutare???????? Come faccio a vere quello che carica win XP in registro all'inizio??? E per impedire di farlo? Per disintallare un reg? AIUTATEMIIIIIII. cnc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
Con XP non te lo so dire... con ME apri regedit (Start/Esegui/Regedit) e vai alla seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\ SOFTWARE\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Run Queste sono le applicazioni che vengono caricate all'avvio di Windows. Solitamente io salvo la chiave da eliminare (registro di config./Esporta chiave da...) poi la elimino, testo il PC e se dovessero esserci problemi ripristino la chiave cancellata. Spero di esserti stato utile!
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Con XP non trovo RUN o qualcosa di simile .....
ma se re-installo sopra Aggiornamento Xp.... dite che corregge quello che ho fatto? cnc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.