|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
4870X2 Ybris
Ciao, mi hanno detto di postare qui, ecco il mio problema:
la scheda video in firma (per dettagli http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ard_27098.html la GS GLH) deve essere messa a liquido, ho comprato il WB, ma non è ancora arrivato, intanto che attendo vorrei sapere come si monta, vanno tolte le ventole? va messo sopra? Ho però un dubbio, se smontassi le ventole sotto c'è un dissipatore ad alette e non so se si può smontare, mi aiutereste? Se volete posto qualche foto Questa è un'immagine presa da internet, poi ve ne faccio senza ventole per capire, è tre slot.
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Volete foto dell'interno?
Rampage II Extreme|i7 920 D0@4,2Ghz 1.24v RS|Corsair HX1000W|Thermaltake Armor +|4870X2 Gainward Rampage700 2048MB GS GLH|Creative Sound Blaster FX X-Fi MB|2x WD Velociraptor 150 GB Raid 0|Samsung 1 TB + 750GB Storage|Ybris Eclipse|Termochill 360|DDR3 @1200 Mhz 6GB OCZ Gold LV @CL6|Logitech MX 5500 Revolution|Razer Goliathus|Panasonic TH-42PZ85E |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Devi smontare tutto il dissipatore.
Non sò com'è fatto quello della tua scheda.. Ma di solito basta togliere tutte le viti dal retro della scheda e muoverlo un pò per staccarlo dalle gpu. Il waterblock(Immagino l'YC4870X2-FC) è molto semplice da montare. Prima di tutto pulisci le gpu, le ram e i vrm. Poi metti la pasta termica sul waterblock(Sul sito ybris trovi le immagini con tutti i punti che ne hanno bisogno). Su vrm e ram cerca di non metterne una elettroconduttiva visto che potrebbe finire su qualche contatto. Appoggia il waterblock sulla vga cercando di posizionare i fori con le colonnine dove si avvitano le viti, gira la scheda ed inizia ad avvitarle. Cerca di non stritolare qualche componente(Se tutte le colonnine toccano sul pcb non c'è pericolo) ed hai fatto ![]() A questo punto smonta il waterblock, controlla se tutti i chip hanno fatto un buon contatto e rimontalo definitivamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.