|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Caserta] Samsung Omnia i900
Vendo Samsung i900 Omnia 8gb.
Il telefonino è come nuovo, usato sempre con pellicola protettiva ed è ancora in garanzia. E' completo di - imballo originale - Cavetteria originale - Cd rom - Auricolare .....etc In più custodia da cintura in vera pelle Per la vendità il prezzo è di 230 euro. Si accettano scambi e permute, solo con iphone 3gs, non mi interessano altri prodotti di alcun genere. N.B. nel telefono sono installati il TOM TOM 7 ed iGO8 Preferisco scambi a mano. Ultima modifica di Lftm : 28-06-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
Quote:
- data di acquisto? - potresti inviare qualche foto a fabrizio.messina (at) gmail.com ? grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, lo scontrino è del 21 ottobre scorso. Il telefono è tenuto in modo maniacale, neanche un micrograffio.
Foto inviate per e-mail |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato per 200 euro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No, mi dispiace ma è troppo poco.
Comunque il telefono è in vendita anche altrove, è probabile che stasera chiuda la discussione. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
buona vendita comunque preciso che il prezzo non è campato in aria nuovo cercato con trovaprezzi lo si trova a partire da 309 euro, calcola che togliendo l'iva è una percentuale per i mesi di garanzia persi e di usura 200 euro ci sta comunque buona vendita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
No, figurati, niente da dire. Solo che il telefono è in condizioni perfette e volevo ricavarci almeno 230€.
Poi non è escluso che non riesca a venderlo e sia costretto a scendere di prezzo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Semmai scnedessi di prezzo,
mi metto anche io in coda per 200 euro con scambio a mano ad Aversa o Caserta.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Venduto altrove, si può chiudere.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.