|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Descrivi te stesso in dieci righe
Non mi prendete per matta
![]() E' vero, sono raffreddata e non ho nulla da fare ma l'argomento mi interessa. ![]() Tempo fa ho letto un qualcosa sull'incapacità che l'uomo ha oggi di parlare di sè stesso.. e di farlo in modo preciso e sintetico.. complice di ciò anche la rete.. la quale ci offre mille spunti per poterci esprimere usando video, immagini e musica fatta da altri... e ci permette anche di essere ciò che non siamo, garantendoci l'anonimato. Quante volte ho visto persone raccontare emozioni o proprie caratteristiche attraverso una foto o una canzone... ma essere poco capaci di descriversi apertamente. quindi, siccome ancora non sono del tutto convinta che l'autore del testo abbia ragione, voglio vedere cosa mi combinate voi, se vi va ![]() In questo modo potremo anche conoscerci tutti un pò meglio ![]() Descrivetevi in dieci righe ![]() ![]() (se sarà un flop avrà avuto ragione il tizio) ![]() La mia la lascerò più tardi.. ora ho bisogno di caffè ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah beh.. in effetti
![]() cmq quello che mi interessa è il resto.. voglio vedere cosa ne viene fuori. come già detto.. qui abbiamo un bel campione di gente.. vediamo se il tipo ha ragione. per me un pò si ma non in maniera assoluta come lui stesso diceva. vediamo se lo smentiscono o no. (almeno fino a che non arriva l'ora di uscire ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
uhmm..
dunque... non mi viene in mente niente cioè si.. ma non in dieci righe ce ne vorrebbero di più... o forse sono anche troppe non saprei davvero da dove cominciare beh.....penso di essere un ragazzo simpatico e con notevoli doti di sintesi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potevi fare di più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Dipende...solitamente sono molto dolce
![]() indubbiamente con le ragazze lo sono molto di più.... ![]() e possibilmente anche simpatico.... ![]() ![]() cerco di essere.... ![]() ironico in tutte le circonstanze....(Peace and Love ![]() rifletto quando è necessario..... ![]() il che mi porta a..... grandi momenti di filosofeggiamento (non so che vuol dire) maa vabbè..... ![]() hasta la vista gente e ee...eeee......etciù..salute Morgy!! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ce l'ho lungo 10 righe
![]() basta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq bravo.. tu almeno ci hai provato.. anche eddie ovviamente ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() comunque secondo il tipo le donne sarebbero più capaci degli uomini.. più portate.. e detto da un uomo fa pensare.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e comunque 10 righe son troppe,non ho voglia,preferisco 10 aggettivi
![]() eterno bambino abitudinario fancazzer sportivo dormiglione tranquillo diffidente coglione naturalista brutto come la morte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Uff...è difficile.
Si finirebbe sempre nel rifugiarsi nei luoghi comuni e descriversi come una persona esemplare. Ci penso...sennò scrivo solo cazzate da copia e incolla o test su donna moderna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
troppo sbatti
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente bisogna essere onesti ![]() vabbè vado io.. ![]() sono una persona con un carattere molto particolare e complesso. Mi sento decente ma non bella e non sono maniaca dell'estetica. Amo la natura, gli animali e tutto ciò che è espressione di ciò che si ha dentro. Sono molto lunatica e questo mi porta spesso ad allontanare le persone da me. Esprimo sempre ciò che penso ma in amore a volte tendo alla prudenza. Ho due difetti grossi: sono orgogliosa e testarda, a costo di sbagliare tutto. Dò molto per gli altri e tendo a fare miei i problemi altrui. Sono timida e a volte supero il problema con una facciata strafottente. Sono però sicura delle mie capacità e simpatica, la battuta mi piace. So di attrarre per l'alone di mistero che mi circonda dato che c'è una parte di me che è solo mia. ![]() dovrebbe essere esatto ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Uhm ...
Diciamo che sono un tipo abbastanza tranquillo, paziente ... sono una persona che ascolta molto i problemi degli altri e tiene dentro di sè i propri fino ad arrivare - purtroppo - al punto di metterli troppo spesso in secondo piano. Sono un tipo abbastanza ansioso (difetto che stò cercando di superare con il tempo) e spesso e volentieri tendo a complicarmi la vita, e prima che io mi apra completamente con una persona ci vuole molto tempo. Sono competitivo, sia in ambito sportivo che "lavorativo" ma allo stesso tempo cerco di imparare sempre dagli altri. Sono coccoloso, nel senso che mi piace molto essere coccolato e credo fermamente nel valore della fedeltà, sia nell'amore che nell'amicizia. Odio invece quando qualcuno cerca di impormi di fare qualcosa e arrivo al punto di non farla per ripicca. Mi ritengo una persona aperta di mente e che quasi mai vede nella diversità una minaccia. Uhm ... tanto per finire di sputtanarmi ... vado pazzo per le lampadine che cambiano colore e se c'è una cosa che mi rende felice è trovarmi a correre con qualcuno sotto la pioggia senza ombrello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
K
A A A R O O T ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
che poi,ora che ci penso, strano che su hwupgrade nessuno ti abbia chiesto...ok dieci righe, ma a che risoluzione?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.