| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-04-2009, 17:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Lecce/Roma 
				 | 

Philips Series 5

salve a tutti! ho un problema con la CAM del mio philips lcd series 5, spesso purtroppo, mentre vedo un film sulla mediaset premium di colpo mi appare la scritta "programma criptato" e non si vede più nulla oppure mi dice "tessera illegibile" quando invece la tessera funziona perfettamente su altri digitali. Ora il mio dubbio è: 1. bisogna fare un aggiornamento al televisore? e dove posso trovare il file? 2. cam difettosa? 3. o cosa? aiutatemi perfavore!!            edit: mi scuso in anticipo se questo messaggio è postato in un forum sbagliato e chiedo ai mod se gentilmente possono spostarmi il messaggio nella discussione giusta :-) 
				__________________ Salento...Lu Sule, Lu Mare e Lu Ientu!!   Ho concluso positivamente con: marchino2776,masci81,AB_Daryl,drive97,pabloescobarr,luxo,BloodyTears,Gabbro,Re-voodoo,fagol,Owercraft Ultima modifica di Floronard : 27-04-2009 alle 17:31. | 
|   | 
|  27-04-2009, 18:32 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | Quote: