|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quale subacquea?
Salve, ero indeciso tra questi due mezzi per fare foto subacque:
la prima è una maschera con fotocamera incorporata, senza flash ma cmq molto comoda per ovvi motivi SANDISK Digital Camera Mask LQ7863 Sensore 5 Megapixel - Memoria MicroSD 2 batterie AAA - Interfacce USB Certificata fino a 5 mt di profondità Scheda di memoria da 2 GB contenuta nella confezione SPECIFICHE TECNICHE - Risoluzione fotografica : 5.0MP Sensore CMOS - Risoluzione Immagine : 5.0MP (2560x1920) - Risoluzione Video : VGA - Memoria interna :16MB NAND Flash Memory - Slot di memoria : MicroSD fino a 2GB - Modalità Video : 18-25FPS @ VGA - LCD Display per informazioni - Interfacce USB - Distanza Fotografica 1.2m - Profondità : utilizzabile fino a 5 m - Auto-spegnimento - Certificazioni CE, FCC, RoHS Alimentazione - 2 batterie AAA Alkaline 1.5V Contenuto della confezione - Digital Camera Mask 5MP - MicroSD 2GB - Cavo USB - Manuale Utente - Software ArcSoft Photo Impression - Software ArcSoft Video Impression Specifiche fisiche - Peso: 0,50 Kg la seconda è una fotocamera, costa 100 euro (10 in più della maschera) YASHICA UW-5 Sensore 5 Megapixel - Zoom digitale 8x Memoria SD - Dimensione Display 3" Impermeabile fino a 3 metri SPECIFICHE TECNICHE - Fotocamera digitale Waterproof UW-5 - Impermeabile fino a 3 mt di profondità Sensore - CMOS da 5.0 Mega Pixels Monitor LCD - Schermo LCD a colori da 3,0” Risoluzione - Modalità foto JPEG - 12M, 8M,5M,2M,1,3M, 0,3M - Modalità filmato AVI - VGA / QVGA Obiettivo - Zoom Digitale 8x, F=3,0/f=8,4 Memoria - Slot SD Card - Memoria interna 32 MB Formato del file - Foto: JPEG - Filmati: MJPEG, (QVGA), (VGA) con audio Esposizione - Auto, Sport, Notturni, Paesaggi, Ritratto, controluce Otturatore - Da 1sec. a 1/1000 sec. Autoscatto - 10 sec. Bilanciamento del Bianco - Auto, Sole, Nuvole, Tungsteno, Fluorescente AV - NTSC / PAL Interfaccia - PC USB 2,0 Flash - On, Off, Auto Alimentazione - Li-ion 3,7V ricaricabile Specifiche fisiche - Dimensioni Ca. 110 x 63,8 x 28,2 mm - Peso Ca. 132,8g qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
così ad occhio non credo facciano buone foto....
di solito per fare questo tipo di foto si utilizzano buone fotocamere con un'ottima custodia subacquea. Ma il prezzo sale di MOLTO.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma la comodità di avere tutto in testa con le mani libere mi tenta....poi 5mp, se le fa anche come un cellulare va bene...con un usa e getta mi son venute belle foto, per cui non credo sia tanto diversa come qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.