|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA] Ricambi e toner per CLP-300 CLP300
Causa morte prematura della mia stampante Samsung CLP300 vendo i seguenti pezzi ancora buoni non essendo coperta da garanzia.
Preciso che come da stampata delle caratteristiche fatta con l'assistenza samsung al telefono ha fatto 5 pagine a colori e 585 nero (tutte in bozza tra l'altro), 100% residuo nei colori, 61% nero. Dopo la chiamata ho fatto un paio di stampe per decretarne la morte e il toner nero viene segnalato (erroneamente) in riserva. L'ho ricaricato, ma il chip è da resettare, mentre ovviamente è rimasto mezzo toner nel flacone ![]() I pezzi sono: 1) set di toner completi, colori 100%, nero pieno ma chip da resettare (non è bloccato, solo da resettare) più mezza ricarica di nero ulteriore. I toner sono già forati con un comodo tappino per la chiusura. Regalo imbutino per la ricarica. VENDUTO 2) Fotounità da 20.000 pagine NUOVA (solo un paio di stampe per controllare che non fosse la fotounità). E' senza imballi, come data da samsung ai riparatori. VENDUTA 3) Fotounità da 20.000 pagine USATA per circa 600 pagine (tutte nero in bozza come detto). Come la precedente, prezzo 55 euro + spedizione. 4) Cinghia di trasferimento usata (le solite 600 pagine), prezzo 30 euro. 5) Fusore, prezzo 30 euro. 6) Altri pezzi smontabili (tipo il vassoio carta, vaschetta di recupero toner che è pulita ![]() Regole: 1) prezzi spedizione escluse 2) se non assicurata, la spedizione è a vostro rischio e pericolo 3) spedizione j+3 da 9 euro 4) nessuna preferenza per consegna a mano o con spedizione, precedenza solo per più oggetti 5) al mio prezzo perchè sono già prezzi bassi 6) coda 24 ore 7) potrei mettere la vendita anche altrove, al momento è solo qui Fatevi sotto. Ultima modifica di felixmarra : 21-04-2009 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sono interessato al set di toner
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok perfetto!
allora mi metto in coda per l'acquisto del set di toner fammi sapere per il pagamento! |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
confermo!
per il pagamento ci mettiamo d'accordo in pvt allora |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Toner e fotounità nuova venduti
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Confermo acquisto fotounitá nuova
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
venduto tutto, si può chiudere. Grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.