|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
word lentissimo
ciao a tutti, ho un problema con word 2003 sia quando si avvia che per chiudersi ci vuole tantissimo tempo, volevo provare a eliminare il file normal.dot ma da me la cartella Modelli non c'è. Sotto Microsoft c'è solo la cartella Forms, all'interno della quale c'è solo il file RefEdit.ext.ho provato anche a d reinstallarlo, ma tutto come prima solo word resta lento. premetto che ho provato a visualizzare file e cartelle nascosti ma l opzione non si attiva...
cosa posso fare?il computer si trova conne in una lan. e nn ho trovato nemmeno virus.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutareee???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A parte che hai postato da poco tempo; poi hai completamente sbagliato sezione, ora che è in quella giusta la risposta dovrebbe arrivarti...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok grazie...nn avevo visto la sezione prog e utility.....ragazzi aiutatemi...graziee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dato che non trovo il file normal.dot non c'è un altro file che con un nome diverso ho provato a far partire word da esegui digitanto inword /a e cari velocissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.