|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mannaggia, mi hanno fregato la macchina...
stavolta è capitato a me, maledizione... meglio che non mi esprima nei confronti del ladro, già lo fece a suo tempo alex drastico per il motorino...
posteggiata giovedì mattina proprio davanti a casa, giovedì pomeriggio sono stato operato, venerdì mia moglie ha portato in ospedale la bimba per delle cure, sabato l'ha accompagnata mio padre, domenica avrei dovuto accompagnarla io, ma la macchina non c'è più... e non era nè bella, nè nuova, nè a posto: una fiat stilo di 5 anni con un vistoso gibollo in una portiera... pazienza, macchine ne fanno ancora... purtroppo, saltano i miei programmi di comprarmi la moto... scusate lo sfogo, ma sono un po' incazzato...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi dispiace
![]() E' scontato ma fai la denuncia ai carabinieri, non serve a molto ma la speranza di ottenere qualcosa c'è sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
se non l'hanno presa per farla a pezzi (di ricambio), magari salta fuori, dato che non era nuova...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella dei pezzi di ricambio è stata la prima cosa cui ho pensato, insieme alla macchina che fa da palo per una rapina, dato che una station grigia con le tendine del pesciolino nemo passa abbastanza inosservata...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Rubata (svariati anni fa) al mattino e trovata (CC) il pomeriggio: devo considerarmi un miracolato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Orsù, magari te la ritrovano... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sì
![]() Io ho subito il furto di due scooter negli ultimi 3 anni e non è stato mai ritrovato nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
mi dispiace
![]() magari la ritrovi... pure ad un mio vicino è successo e 2 mesi dopo la ritrovarono a milano. speriamo bene.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Mi dispiace....cmq come fai a dire che a 5 anni l'auto è vecchia??
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
scusa la banalita', ma non e' che per caso era in strada e l'anno rimossa per qualche motivo i vigili ?
Per il resto capisco e condivido lo sfogo !! Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Massima solidarietà, toccata la stessa sorte a me 3 anni fà...
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
grazie a tutti della solidarietà
![]() Quote:
poi, per il mio uso, ne sarebbe durata altrettanti di anni: non aveva neanche 60.000km, e per un diesel è appena finito il rodaggio... @ziozetti: hai ragione, ma impiegarci 15 minuti invece che 45 per andare al lavoro non mi avrebbe fatto schifo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Cmq solidarietà...deve essere stato brutto non vederla più dov'era parcheggiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() nel dubbio una telefonata la puoi fare, gli dai la targa e ti dicono subito se è stata rimossa e in quale deposito è finita. magari all'atto di fare la denuncia questo controllo è automatico ![]() qualche tempo fa a un mio collega capitò una cosa curiosa: il comune doveva fare dei lavori urgentissimi in una via e rimossero diverse auto parcheggiate (regolarmente) senza dire nulla lui pensava a un furto invece l'auto era stata rimossa e abbandonata in una via poco distante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ci avevo pensato e prima di fare denuncia ho telefonato all'ufficio rimozioni del comune di milano, ma con la mia targa non risultava nessuna macchina...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Guarda che la segnalazione non è per niente sollecita, era capitato anche a me con pedissequo infarto! Riprova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io ho usato la macchina giovedì mattina, e me ne sono accorto domenica mattina quando ne avrei avuto bisogno... comunque ho chiamato anche oggi ma niente...
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A me e' capitato cosi'. Nel '99 avevo una Golf II serie vecchia di oltre 10 anni. Rubata una piovosa notte tra venerdi' e sabato, l'ho scoperto il sabato pomeriggio e ho fatto denuncia in questura. Dopo circa 4 giorni mi telefona la polizia municipale e mi dicono che l'hanno ritrovata aperta e abbandonata in una zona vicino a un argine tipicamente frequentato da tossici. Quale ladro d'auto degno di questo nome ruberebbe una fiat stilo di 5 anni? ![]() Vedrai che la ritrovi, forse ci vorranno settimane ma la ritrovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.