|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Microsoft SideWinder X5: com'è???
Qualcuno possiede questo mouse? Come va?
L'ho visto oggi al mediamondo al prezzo di 39,90€ e stavo quasi per prenderlo, poi mi sono trattenuto... ![]() Il prezzo è molto buono, più basso di 4-5€ della media della rete (senza contare la spedizione); quasi incredibile per una catena del genere ![]() Poi mi sono chiesto se non fosse perché il mouse è, in realtà, una ciofeca e così la mia domanda. Attualmente uso un Logitech MX500, vecchietto, ma ancora molto valido. Vorrei un mouse nuovo, ma dato che non gioco più spesso come una volta, non mi andava di spenderci troppo. Che ne pensate? Il mouse è questo: http://www.microsoft.com/italy/produ...e_tab=overview
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.