|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Aste al ribasso?
ma come funzionano? possibile che uno possa aggiudicarsi oggetti anche di un certo valori a pochi euro? mi puzza la cosa.... qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Da qualche parte ci dovrebbe essere un thread scritto da Luvi con un'approfondita analisi di questo fenomeno e con delle interessanti conclusioni; in pratica è più facile vincere al superenalotto che a queste aste. Cerca quel thread.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sì, sono una fesseria in cui vincono solo i professionisti e (nello 0.0001% dei casi) qualche fortunato utente.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tutto molto chiaro. Vai tranquillo! Fidati! Il mondo e' pieno di gente che vuole regalare invece di vendere. Fidati!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
sul sito linkato l'analisi per quanto giunga a una giusta conclusione è teoricamente sbagliata (manca l'utilizzo di strumenti statistici validi)...
io (mentre seguivo l'esame di statistica, così per provare ad applicare un po di quello che studiavo alla pratica) avevo fatto uno studio probabilistico abbastanza dettagliato a riguardo, se lo trovo lo posto ma probabile che l'abbia cancellato comunque la conclusione è che con le informazioni da loro dateci il gioco è ampiamente sotto la pari e selezionata la strategia di gioco statisticamente ottima ci si perde molto piu di quello che si guadagna.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Infatti mi sebrava strano....
Ho letto il post di LUVI... che dire se non un bel CHE SCHIFO! Mi terrò a a debita distanza da queste porcherie online. Grazie a tutti.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.