|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mediamonkey e qualita audio
Uso da molto mediamonkey perchè molto comodo, avevo un problemino quando navigavo tanto, dopo qualche giorno quando caricavo pagine pesanti con immagini l'audio saltava, riavviando tutto tornava come prima...
Alla fine ho capito, ho cambiato plugin di output e ho selezionato waveout, qui puoi aumentare il buffer e ricordando che alcune volte su vista in un programma particolare sarebbe stato meglio aumentare il buffer per non avere problemi (non sò se e vero e no nricordo in ch esoftware) ho aumentatro il buffer. A parte che la qualità audio è cambiata tantissimo solo cambiando in waveoutput rispetto a quello di mediamonkey, volevo sapere: 1: nel solo ascolto la latenza come si percepisce?? (no so cosa sia se nn intuire il significato letterale) 2: se aumento il buffer di molto ho + latenza, ma nel reale cosa perdo? (che poi e la stessa domanda 1) |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Prova a chiedere in questo thread.
Ciao. |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie robest88, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.