|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
photoshop e scorciatoie che non vanno
ciao a tutti, stavo cercando una scorciatoia da tastiera (mac) per passare da un livello ad un altro (quindi option + "[" oppure "]") ho provato ma niente... nn va..... che faccio?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa nulla?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ehy calma! hai postato solo due ore fa
![]() controlla tra le impstazioni delle shortcut che quella di cui parli sia correttamente impostata. non so sul mac ma in windows spesso si attiva la tastiera americana durante l'uso di photoshop e vengono sballate le posizioni dei tasti. le altre scorciatoie funzionano correttamente?
#4 |
Member
|
scusa nn volevo sembrasse che avessi fretta.....
cmq no in effetti nn tutto funziona correttamente...... e ehm.... siccome ho il cs4 in inglese, mi potresti dire come controllare esattamente? AGGIORNAMENTO ho trovato l'opzione ma nn c'è una parte che dice "spostarsi avanti o indietro di livello". ma ci deve essere xke sulla guida online ci sono i comandi (guida adobe eh.....) Ultima modifica di samael86 : 23-03-2009 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.