|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
asus mn2 sli - nel mondo dell'assurdo
Un mio collega di lavoro mi ha portato un pc assemblato che non si accendeva;(partivano le ventole,anche quella della scheda video, ma il monitor rimaneva "nero")
Con questa configurazione MB asus m2n sli deluxe CPU amd atlhonx2 5200+ GPU geforce 7950 gt Il mio pc e + o meno simile tranne x la scheda video che è una ati hd 2600 Per capire quale fosse la causa ho smontato ogni singolo pezzo del suo pc e lo testato montandolo sul mio. Il risultato è stato che una volta rimontato il suo pc le ventole ripartivano ma si fermavano dopo qualche secondo,per caso ho inserito l' alimentazione aggiuntiva della cpu ,quella a 4 pin per dare alimentazione aggiuntiva alla cpu, così a ripreso a funzionare tutto e perfettamente. Poi rimontato il mio non mi partiva più la mia scheda video (non girava nemmeno la ventola),per caso ho inserito la alimentazione aggiuntiva della cpu e la mia gpu è ripartita. Ma questa alim.agg. a 4 pin non serviva per le cpu quad core,che centra con le schede video! Dal mio punto di vista questo è assurdo ,qualcuno gentilmente mi sa dare una spiegazione? Raramente,ma da quanto lo rimontato io non è mai successo,succede che il pc del mio collega da un difetto,dei quadratini formati da righe verticali di diversi colori appaiono in modo simmetrico e ripetitivo sullo schermo .(non è un problema del monitor!) Ultima modifica di rikkaidd : 18-03-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
a parte questo
![]() direi di evitare di spammare threads aventi lo stesso argomento ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per Johnpp1983 ,ma ti rendi conto di quello che hai detto?
evitate di rispondere se non sapete nemmeno di cosa si sta parlando x alim aggiuntiva io intendevo il jpw1, adesso cortesemente spiegaa tutti la stupidaggine che hai detto. Per il moderatore mi dispiace non mi sono accorto che ci fìosse un argomento simile se cortesemente puoi indicarmelo m,agari risolvo il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.