|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Kubuntu non legge alcuni CD
Alcuni CD che ho, che sono sicuro che non sono vuoti, vengono riconosciuti dal mio Kubuntu 8.10 come totalmente vuoti
Il bello e che se riavvio, può succedere (Ma non sempre) che dopo il riavvio il contenuto del CD viene letto benissimo (Il contenuto sono principalmente filmati) Insomma, sembra che a random alcuni CD non riesce a leggerne il contenuto! Come posso fare per togliermi questo fastido? Il mio computer è un Packard Bell EasuNote V5908, uso Kubuntu 8.10
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Primo bisognerebbe escludere la variabile di un problema hardware del lettore cd...non è mai successo con nessun altro cd?...
poi molte volte succede con certi tipi di cd-rom oppure dipende dal tipo di contenuto, succede anche in ambiente windows (bè li è normale ![]() nel caso ti succeda solo con quei cd è evidente che il problema sono loro... nel caso salva tutto su disco rigido... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.