| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-03-2009, 00:18 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 
		La foto mi piace,ma di certo non mi ispira libertà...
		 | 
|   |   | 
|  22-03-2009, 01:20 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Napoli 
				 | 

Credo sia un controsenso voluto, io mi sarei tenuto più a destra, ma avrei banalizzato la bella prospettiva. Magari tenendola così avrei tagliato un pò di rete e tenuto più lato destro, però sono mere preferenze ottiche! Tecnicamente direi ineccepibile, un bel bn che inizia chiaro sulla strada e chiude all'orizzonte 
				__________________ Ho concluso con millemila utenti   | 
|   |   | 
|  22-03-2009, 15:50 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		Ciao e grazie della visita.  Sì, il titolo è un controsenso voluto, ovviamente: la rete che imprigiona e solamente all'infinito si è liberi. Per quanto riguarda la foto, essa non è stata minimamente ritagliata o raddrizzata o altro. E' esattamente così come è uscita dalla macchina. Il b/n è un po' contrastato, perché a me piacciono così ma soprattutto perché in questo modo si rendeva la foto più drammatica. L'ho scattata qualche mese fa, ma a riguardarla adesso penso che l'avrei fatta in modo diverso: mi sarei abbassato e avrei fatto partire la rete da sinistra che prendesse tutto il lato lungo. Pazienza. 
				__________________ .:Le mie foto su flickr:. Un portatile, una DSLR, qualche obiettivo e zaino in spalla. | 
|   |   | 
|  23-03-2009, 01:16 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2009 
				 | 
		Molto bella, mi piace
		 | 
|   |   | 
|  25-03-2009, 18:45 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 Città: Rapallo 
				 | 
		bella ^^ m fa sentire imprigionata, a causa della rete.. si percepisce un sapore amaro a rimirare la strada libera, mentre noi siamo dietro questa "rete" bel B/N ^^ 
				__________________ Nikon D60 18-55 & 55-200 Vr  Canon Selphy cp 780 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.