|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Eliminare una partizione di sistema
Ciao a tutti!
Vorrei illustrarvi subito il mio problema. Sul mio computer ho due partizioni di sistema e ne vorrei eliminare una, ma davvero non saprei come fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao il discorso è molto semplice e hai addiritttura 2 opportunità ( x quanto ne so)
1) formatti tutto e durante l'installazione cancelli la partizione 2) usi unprogramma tipo Partition magic o simili ciaoooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per sistema intendi le partiz. nascoste di ripristino ? Posta la schermata di gestione disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Io la lascerei,prima perchè serve per appoggiare i dati in caso di formattazione del sistema,secondo perchè puoi salvarci l'immagine del sistema per un ripristino exnovo in pochi minuti,ultimo motivo molto importante è che la prima partizione quella più esterna del disco è molto più veloce,perchè più ti avvicini al centro del disco meno sarà la velocità,calcola pure la testina che eviterà di girarsi tutto il disco per cercare un file.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.